Toyota TurboMania

Aperto da alura, Novembre 30, 2004, 10:10:25

ciccio

Citazione di: Claudio53 il Novembre 30, 2004, 11:30:41

E' carina, ma poco vivibile, il bagagliaio è proprio 0. Io l'avevo considerata, insieme alla Mx-5 e quest'ultima secondo me è anche finita meglio. Il motore della Mr1 è centrale, ma le sospensioni della Mx5 sono più sofisticate (doppi bracci invece di montanti McPherson). Anche le prove di 4R dicono che è meglio la Mazda.
Comunque per non sbagliare ho preso la Honda S2000. Adesso che ci penso sbagliavo ancora meno a prendermi una Modena scoperta ??? 8) :o ;D ;D ;D

Insomma aspetterò una mazda turbo... O una Modena turbo! :o
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

Miki Biasion

Aldilà del fatto che siano o meno elaborazioni ufficiali... la Corolla è ridicola!! 235cv e uno 0/100 in 7"2!? :o :o :o Cammina forse con il freno a mano tirato!? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: ciccio il Novembre 30, 2004, 13:39:00

Insomma aspetterò una mazda turbo... O una Modena turbo! :o

La modena turbo c'è già da un pezzo....non ricordo chi è il preparatore/elaboratore ma l'avevano provata forse su un vecchio numero di Auto....
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Claudio53

Citazione di: kaos il Novembre 30, 2004, 14:49:12

La modena turbo c'è già da un pezzo....non ricordo chi è il preparatore/elaboratore ma l'avevano provata forse su un vecchio numero di Auto....
::)

Averlo saputo  ::) La mia vita ora sarebbe diversa  8)

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Novembre 30, 2004, 15:03:24

Averlo saputo  ::) La mia vita ora sarebbe diversa  8)

Se non erro la Modena biturbo è realizzata dalla Koenig, 600cv :o Mi pare faccia qualcosa del genere pure la Novitec ma sinceramente non sono sicuro :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: kaos il Novembre 30, 2004, 10:22:01
Si ma se anche fossero uficiali (cosa che non ho capito) in itaila le importeranno mai?
Ooohhh come no....infatti la Yaris Turbo chi l'ha vista?
:-X :-X :-X

Da noi è arrivata ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

kaos

AH AH....davvero spiritoso....stai in italia?
:-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: kaos il Novembre 30, 2004, 17:23:36
AH AH....davvero spiritoso....stai in italia?
:-X

Pensavo fosse una domanda a carattere generale ::)

Dimenticavo ... :P :P :P :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)