Ford Fiesta ST 2.0 150 CV

Aperto da alura, Novembre 26, 2004, 16:40:28

alura

Su km77.com c'e' un bel articolo.

Solo 3 porte, circa 16.300 euro, 0-100 in 8.4, potenza max. 6000 giri ma il limitatore e' ad un interessante 7000 giri.

http://www.km77.com/marcas/ford/fiesta_04/st/texto.asp
Kia Sorento = Oso nei Kart

junta

A me piace molto la Fiesta nuova...

E questa versione è molto interessante. Prezzo compreso.

Credo andrò a provarla... poi vediamo se me la metto x cappello ....
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

flower

...speriamo che non sia plasticosa ed economica come le versioni meno potenti....ragazzi non ho mai visto una plancia così plasticosa....rigida,rumorosa...insomma...fatta troppo in economia...peccato.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

diabolik82

E' 2 anni che continuano a presentarla....sarà la volta buona? ::)

kaos

Si però dai, è compatta, è leggera e ha 150 cavalli, non può metterci 8 secondi e 4 sullo 0-100....bastaaaaa con sti motori strozzati...
>:( >:( >:( >:( >:( >:(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Han presentato anche la Zetec S...con uno splendido 1.6 benzina da 99CV e un fantasmagorico 1.6 TDCi con potenza ridotta a 89CV..mmm...e poi ci si lamenta della lungimiranza della Fiat!!!Ma montategli il 2.0 TDCi 136CV!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

diabolik82

Citazione di: Homer il Novembre 26, 2004, 17:29:01
Han presentato anche la Zetec S...con uno splendido 1.6 benzina da 99CV e un fantasmagorico 1.6 TDCi con potenza ridotta a 89CV..mmm...e poi ci si lamenta della lungimiranza della Fiat!!!Ma montategli il 2.0 TDCi 136CV!

Ma se il 2.0 non lo mettevano sulla Focus perchè non ci stava come lo infili nella Fiesta? :o ;)

kaos

Citazione di: Losna il Novembre 26, 2004, 17:31:17

in effetti il solo dato è sconfortante in termini tecnici.... poi magari è pure divertente da guidare...

Beh a livello di comportamento si è semper letto solo bene riguardo alle ford ultime, quindi sarà ben divertente con sti cerchiazzi
:D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: diabolik82 il Novembre 26, 2004, 17:32:07

Ma se il 2.0 non lo mettevano sulla Focus perchè non ci stava come lo infili nella Fiesta? :o ;)

senti...se c'è stato il V10 nella serie 1 non mi vengan a raccontare storielle  8) 8) 8)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Novembre 26, 2004, 17:44:16

senti...se c'è stato il V10 nella serie 1 non mi vengan a raccontare storielle  8) 8) 8)

era il v8... comunque il concetto non cambia  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

diabolik82

Citazione di: Homer il Novembre 26, 2004, 17:44:16

Te credo....gli ultimi 2 cilindri li avranno messi al posto dell'autoradio ::) ;)

am1

a me gia piaceva prima, questa quindi mi piace ancor più: dovessi scegliere nel segmento, sarebbe una delle candidate favorite---

Miki Biasion

Io la trovo molto interessante, sopratutto per quanto riguarda il prezzo, anche se la caratterizzazione estetica non mi fa impazzire. C'è da dire però che la versione da 16.000? non ha le ruote da 17" come l'esemplare delle foto e manca, se non erro, di un altro paio di dettagli. Ottimo prezzo comunque, anche considerando che per la stessa cifra ci si porta a casa una portentosa 206 1.6 HDI :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

junta

Un mio amico ha appena comprato la 1.4... ed è contento della stabilità.

Credo che quando vedrà questa come minimo si suicida  ;D ;D ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici