Audi A4 DTM Edition

Aperto da alura, Novembre 25, 2004, 15:06:22

alura

E' dotata del 2.0 TFSI, ma portato a 220 Cv e 300 Nm. Assetto ribassatto di 20mm, cerchi da 18" e caratterizzazione estetica*

*oscena, IMHO
Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

&re@

alura

Cizu

non vi sembra un po' esagerato l'appellativo dtm?
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

baranzo

Citazione di: Cizu il Novembre 25, 2004, 15:16:54

è una presa per il culo ::)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

kaos

A me non fa così schifo, a parte il paraurti anteriore che è una foffata spaziale....i cerchi sono spettacolari
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: Cizu il Novembre 25, 2004, 15:16:54

Scherzi ? Con quelle minigonne ci sta tutto !!!!

UAZZAUAZZAZAZAAAAAA  ;D

&re@

Miki Biasion

Sinceramente non mi dice proprio niente... bahh... poi i cerchi non sembrano manco da 18" :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MRC

E' veramente inutile, nè elegante nè sportiva.

ChB

Beh ... un nesso c'è col DTM, ma non proprio la stessa meccanica ::)

Pesante ... più del pacchetto S-Line esterno ... :-\

Però il colore mi piace proprio 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

lou

LA cosa peggiore per me è il colore.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

flower

...non rende per colpa del colore,secondo me nera è tutta un'altra storia....è proprio un colore da tedesco.  ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

ChB

Citazione di: flower il Novembre 25, 2004, 16:59:17
...non rende per colpa del colore,secondo me nera è tutta un'altra storia....è proprio un colore da tedesco.  ;D

Il "blu nogaro" (o sprint, nell'ultima dicitura?) ???

Mah ... l'influenza di essere nato a Zurigo si deve sentire molto, allora ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)