dodo che ne pensi degli anti attrito

Aperto da vigggi, Febbraio 03, 2004, 13:37:36

kaos

Citazione di: &re@ il Novembre 25, 2004, 10:29:02

Nessuno, ovvio... resta il fatto che sarebbe la frase più appropriata... (basta, dai, stiamo ciurlando nel manico... ;D )

Ma lui è un professionista nel campo........affiancato da un altro paio di soggetti di cui uno biancheggiante
::) ::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alberto

A) Nei post precedenti si è, appunto, affermato quel che dopo ha ribadito ilConte ;)

B) IMHO, volendo cavillare, si può affermare che sia aumentata la potenza del motore, essendo la stessa misurata all'albero. Molto spesso, infatti, restando "costante" il carburante utilizzato si legge di motori potenziati, mediante l'alleggerimento degli organi in movimento, mediante la riduzione degli attriti interni etc. etc. D'altronde visto che si brucia benzina (o diesel) l'energia "contenuta" nel carburante quella è e qualla rimane.

ilconte

Citazione di: kaos il Novembre 25, 2004, 10:30:16

Ma lui è un professionista nel campo........affiancato da un altro paio di soggetti di cui uno biancheggiante
::) ::) ::) ::) ::)

Ti riferisci a me ? :(

per &re@ scrivi veramente come penso io abbiamo una ottima comunicabilita' e cio' mi fa molto piacere !!

&re@

Beh, anche Losna aveva capito benissimo, solo che si diverte a trovare il pelo nell'uovo ;D

&re@

Tra l'altro, ho visto che sei di Bologna! Forse è per quello che ci capiamo... ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ilconte

Citazione di: &re@ il Novembre 25, 2004, 13:02:42
Tra l'altro, ho visto che sei di Bologna! Forse è per quello che ci capiamo... ;D
SCUSATE A TUTTI PER L'OT
Gia' gia' magari abitiamo pure difronte ... io sto in zona Murri tu ?

Tutto  ok  Losna
;) ;) ;) ;) ;)

&re@

Citazione di: ilconte il Novembre 25, 2004, 13:45:03
Gia' gia' magari abitiamo pure difronte ... io sto in zona Murri tu ?
No, abitiamo agli antipodi. Io sto in zona Saffi - Ospedale Maggiore.