La bufala "idrogeno"

Aperto da alura, Marzo 19, 2003, 09:21:12

baranzo

Citazione di: lothar il Marzo 19, 2003, 19:11:37
Ciao, posso intervenire?
P.S.: mi raccomando, non lapidatemi, è solo una mia opinione.
P.P.S.: domanda: qual'è la prima cosa che fate quando rientrate a casa, la sera?

Immagino la risposta che vuoi, fortunatamente, almeno in estate, quando rientro a casaprima delle 9 non ho bisogno di accendere la luce...

Comunque mai oserei lapidarti, anzi! Condivido la tua opinione sull'energia nucleare, è e resterà ancora per anni la forma di energia più pulita ottenibile, e, a meno di rivoluzionarie scoperte nei prossimi anni, rappresenterà una scelta obbligata da qui a una cinquantina d'anni. Le fonti alternative hanno un'impatto ambientale incredibilmente più alto, prendiamo la cina, che sta sconvolgendo fiumi e muovendo centinaia di migliaia di persone per costruire dighe per la produzione di centrali elettriche: siamo sicuri che una centrale nucleare non avrebbe creato un minore impatto ambientale?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mauring

Citazione di: baranzo il Marzo 20, 2003, 09:44:06
Condivido la tua opinione sull'energia nucleare, è e resterà ancora per anni la forma di energia più pulita ottenibile

Anche chi ha lavorato a lungo nelle centrali nucleari non puo' che affermare cio' (l'hanno visto con i loro tre occhi e toccato con le loro 5 mani).  :P :P :P ;D ;D ;D

baranzo

Citazione di: mauring il Marzo 20, 2003, 09:58:56
Anche chi ha lavorato a lungo nelle centrali nucleari non puo' che affermare cio' (l'hanno visto con i loro tre occhi e toccato con le loro 5 mani).  :P :P :P ;D ;D ;D

Sbaglio o mi sembra di cogliere una sottile vena polemica?  :P :P ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

lothar

Citazione di: mauring il Marzo 20, 2003, 09:58:56

Hai ragione, lo giuro sulle mie otto palle e sul doppiomembroannodatoacappio che ho nei pantaloni!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D