Novità Fiat e Lancia al Salone di Ginevra 2003

Aperto da alura, Marzo 18, 2003, 14:23:53

Homer

Citazione di: Blaze il Marzo 18, 2003, 20:31:41
Ragazzi,una domanda secca.Una persona che conosco sarebbe interessata alla GT coupè-Vorrebbe conoscere qualche parere.Gli ho detto che potevo aiutarlo.Che mi dite della GT coupè?Dal vivo,che impressione vi ha fatto?Sinceri..
Devi aspettare l'articolo sullo stand Alfa Romeo :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Alfista1983

Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Homer

Citazione di: Alfista1983 il Marzo 19, 2003, 10:25:34
E quando ti sbrighi a pubblicarlo??? ::) ::) ::) ::)
Domani mattina sarà on line, spero...oggi pomeriggio sono da un cliente!!!

Blaze

ma vaff!
che ti vuoi muovere??dai su veloce!!!!!!!!sempre a non far niente lì...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

ChB

Comunque, c'era una cosa che non quagliava ad Alura, guardando di fino la GT. La fanaleria anteriore ... abbastanza strana la cosa [Alura può spiegare meglio] ... seguiranno foto ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

baranzo

??? ??? ???

A questo punto state mettendo in curiosità anche me, sbrigatevi a postare l'articolo!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

mmm.... dillo se lo sai  ;D ;D ;D

(sssst, sssst.... l'allineamento cofano/faro era pietoso, comunque era una maquette quella esposta)
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Marzo 19, 2003, 17:08:30
mmm.... dillo se lo sai  ;D ;D ;D

(sssst, sssst.... l'allineamento cofano/faro era pietoso, comunque era una maquette quella esposta)

con tutta la meccanica bella in vista? si si era una maquette ;) 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alura

Giusto, non era una vera e propria maquette nel senso stretto della parola. Pero' non era neanche una vettura definitiva.

Mah.... ste imprecisioni non le capisco (riferito al cofano)  8)

baranzo

Diciamo che era un "prototipo", nel senso letterale del termine...

Può andare come definizione?  ???
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

si, abbastanza. Pero' in bertone l'ho vista pseudo-finita, interni compresi e senza aver mai notato simili imprecisioni (e le ho cercate)... non capisco  :-\

ChB

Citazione di: alura il Marzo 19, 2003, 18:06:06
si, abbastanza. Pero' in bertone l'ho vista pseudo-finita, interni compresi e senza aver mai notato simili imprecisioni (e le ho cercate)... non capisco  :-\

Se non ricordo male, entrambi i fari presentavano quell'arretramento o sbaglio?

alura

Homer

ChB