Saab 9-3 Aero!!

Aperto da Diabolik82, Marzo 14, 2003, 19:07:13

ChB

Citazione di: Commissario Winchester il Marzo 18, 2003, 09:38:24
Holaz ChBlanc, mi chiarisci meglio il perchè la "TI in discesa con neve è molto più delicata anche di una TP", thanx.

Perché  se sei in presa hai il retrotreno che spinge come una TP e l'avanti che sovrasterza come una TA, il tutto amplificato nell'ultimo caso ... insomma, in discesa hai "quasi" i difetti degli altri 2 tipi di trazione assieme ... ma in pianura e salita "gli altri" non cuciono una maglia [tratto da?] ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ciccio

Il famoso sovrasterzo delle TA?  :o :o :o :o

E poi come fa a sovrasterzare l' anteriore dell' auto?

:P :P :P
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

ChB

Citazione di: ciccio il Marzo 18, 2003, 19:25:23
Il famoso sovrasterzo delle TA?  :o :o :o :o

E poi come fa a sovrasterzare l' anteriore dell' auto?

:P :P :P

Allarga il muso, è più chiaro?

Sottosterzo ... mi sbaglio sempre ...  8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Citazione di: Losna il Marzo 19, 2003, 14:59:59
Questa confusione di termini non può che discendere da una confusione di concetti.   Ma scusa, Christian, ti abbiamo pure mandato a scuola di guida su ghiaccio e tu non capisci ancora come si comporta un'auto?   MALE!  MALISSIMO!!!!   BOCCIATO!!!  BOCCIATISSIMO!!!!!!!!!!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Avrei potuto correggere e far fare una figurina al Professor Ciccio ;D

Comunque, in qualsiasi modo si chiami, so controllarlo ... e ciò mi basta :P ;D

ciccio

Citazione di: ChB il Marzo 19, 2003, 15:08:41
Comunque, in qualsiasi modo si chiami, so controllarlo ... e ciò mi basta :P ;D

Ha voluto fare lo sboroneeeee!

Adesso ci faccio lo scherzetto, e gli metto sotto il cofano il motore della Effetrenovenove!!! così veditamo come controlla il sovrasterzo dell' anteriore!

Luca Cordero di Montezemolo!!!

;D ;D ;D ;D
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer