[NEWS] Auto dell'anno 2005

Aperto da Vanquish, Novembre 13, 2004, 14:54:52

Emi

Citazione di: Claudio53 il Novembre 16, 2004, 10:23:16

Sorpassa, sorpassa, che poi ci rivediamo con il V-Tec 8) ;D ;D ;D ;D ;D

se tutti i tasselli del mio piano diabolico andranno al loro posto non sarà certo il tuo v-tech ad intimorirmi!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: Emi il Novembre 16, 2004, 11:11:58

se tutti i tasselli del mio piano diabolico andranno al loro posto non sarà certo il tuo v-tech ad intimorirmi!!!

Ho anche io i miei tasselli, non dimenticare che la Honda che preferisco è la NSX, e pure lei è V-Tec  ;) ;D

Impstar

Citazione di: Claudio53 il Novembre 16, 2004, 15:29:47

Ho anche io i miei tasselli, non dimenticare che la Honda che preferisco è la NSX, e pure lei è V-Tec  ;) ;D

ne vuoi una?
-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.

Claudio53

Citazione di: Impstar il Novembre 16, 2004, 16:07:30

ne vuoi una?

Aspetto che la aggiornino, e poi devo ancora usare la S2000, per un pò fammi andare scappottato (tra l'altro oggi è una giornata splendida per andare in spider  8) ).

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Claudio53 il Novembre 16, 2004, 15:29:47

Ho anche io i miei tasselli, non dimenticare che la Honda che preferisco è la NSX, e pure lei è V-Tec ;) ;D

bhè direi che la cosa non mi intimorisce troppo, mettiamo a posto i vari tasselli poi ci incontreremo su qualche bella stradina ligure.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin