MONZA - Andiamo in pista 05/12/04

Aperto da kaos, Novembre 05, 2004, 00:12:15

baranzo

Citazione di: kaos il Novembre 12, 2004, 12:16:19

Adesso mi avete fatto incazzare, oggi sento se vuol venire anche lei (anche se mi prenderò gli insulti perchè è il giorno del suo compleano e vorrà fare altro) e quando sono lì vi prendo tutti a capate nelle falangi.....e che casso....un po' va bene dop oun po' basta......

Ah....dimenticavo.........nel caso succedesse qualcosa alla meccanica la fattura la faccio dividere in due pagamenti........metà va a torino e metà a Lugano

;D ;D ;D ;D ;D

ma sei pazzo? se la porti perché ti senti obbligato dai nostri commenti è peggio, e perdipiù porta sfiga! :P :P ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Citazione di: kaos il Novembre 12, 2004, 12:08:38

Figurati Claudio non ce l'avevo proprio con te e nemmeno con Alura ma con i soliti due (Raven e Homer)

No scusa, mi spieghi che cacchio vuoi dalla mia vita? Mi fai capire cosa avrei fatto di più di Alura in questo thread per farti incazzare visto che son intervenuto solo una volta con la battuta della scivolata sul vetro? Così, tanto per capire...mah...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Ma se quando ce lei come passeggero non posso manco "aprire" un secondo che mi si spaventa....... :-\ :-\ :-\
Voi non capite........lo struggimento.......ma c'è almeno qualche altra signora delle vostre domenica oppure si ritrova solo lei come una statuetta?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Raven

Citazione di: kaos il Novembre 12, 2004, 12:08:38

Figurati Claudio non ce l'avevo proprio con te e nemmeno con Alura ma con i soliti due (Raven e Homer) che son sempre lì a farti le pulci su quello che scrivi, devi sempre giustificare tutto e qui e là

rilassati pure, non vale la pena incazzarsi per così poco
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: kaos il Novembre 12, 2004, 12:16:19
Ah....dimenticavo.........nel caso succedesse qualcosa alla meccanica la fattura la faccio dividere in due pagamenti........metà va a torino e metà a Lugano

senti marco...cordialmente...va a cagare neh?! ;) Non ti ho mai puntato la pistola alla tempia per entrare in pista, per me puoi fare il cacchio che vuoi, mica la devo guidare io la macchina...se entri bene per te, se non entri...affari tuoi...a me in tasca non vien proprio nulla...

kaos

Invece mi incazzo eccome Paolo, perchè dopo un po' sta cosa ti fa girare le palle.......se mi metto a cavillare su ogni post che metti dcendo che scrivi solo un mucchio di cagate sei contento?Ne dubito....
Un conto se me lo dice un utente qualsiasi che manco conosco, lo ignoro direttamente, ma se lo fate voi un po' mi girano......alora mettiamoci d'accordo, o c'è il [KAGATE MODE ON] e allora va bene ma se uno sta parlando seriamente allora giran le palle.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: Homer il Novembre 12, 2004, 12:21:09

No scusa, mi spieghi che cacchio vuoi dalla mia vita? Mi fai capire cosa avrei fatto di più di Alura in questo thread per farti incazzare visto che son intervenuto solo una volta con la battuta della scivolata sul vetro? Così, tanto per capire...mah...

ma che cazzo vuoi ? io sono buono.... si sa...

:P :P ;D :D ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: kaos il Novembre 12, 2004, 12:26:03
Invece mi incazzo eccome Paolo, perchè dopo un po' sta cosa ti fa girare le palle.......se mi metto a cavillare su ogni post che metti dcendo che scrivi solo un mucchio di cagate sei contento?Ne dubito....
Un conto se me lo dice un utente qualsiasi che manco conosco, lo ignoro direttamente, ma se lo fate voi un po' mi girano......alora mettiamoci d'accordo, o c'è il [KAGATE MODE ON] e allora va bene ma se uno sta parlando seriamente allora giran le palle.

...ci hai abituati troppo bene...facciamo fatica a riconoscere quando non parli seriamente  ::) ::) ::) :P

Homer

Citazione di: alura il Novembre 12, 2004, 12:26:20

ma che cazzo vuoi ? io sono buono.... si sa...

:P :P ;D :D ;)

si...buono come Valerio, the King of the Bastards

kaos

Citazione di: Homer il Novembre 12, 2004, 12:21:09

La goccia?Mettila così......

Comunque la discussione da parte mia non è sul girare o non girare in pista, la macchina che si consuma ecc ma sul modo che alcuni hanno di porsi certe volte........se pigli per il culo qualcuno può andare bene in un certo momento ma magari un'altra volta non è il caso di farlo perchè si sta parlando seriamente di qualcosa e allora non stupirti se uno si incazza o ti manda a cagare, tutto qui, mi sembra anche normale.
Quindi.......vai a cagare  ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: kaos il Novembre 12, 2004, 12:35:21

La goccia?Mettila così......

Si vabbè...ti piglian tutti per il culo e il pirla che si piglia gli insulti per UN messaggio (uguale identico a quello di Alura ma ritardato di pochi secondi) sono io?! Let's go let's go...

CitazioneComunque la discussione da parte mia non è sul girare o non girare in pista, la macchina che si consuma ecc

Eh ma è quella che hai fatto... se dicevi "non c'ho voglia" chi cazzo poteva prenderti x il culo? E' ovvio che se te le tiri le prese per il culo citando scuse che sono OGGETTIVAMENTE senza senso (ormai te ne sei reso conto pure te :P) non puoi poi pretendere che ti si prenda sul serio, non ti pare?

Citazionema sul modo che alcuni hanno di porsi certe volte........se pigli per il culo qualcuno può andare bene in un certo momento ma magari un'altra volta non è il caso di farlo perchè si sta parlando seriamente di qualcosa e allora non stupirti se uno si incazza o ti manda a cagare, tutto qui, mi sembra anche normale.

Ribadisco...ci hai abituati troppo bene, non possiamo nemmeno immaginare che tu dica qualcosa seriamente  ;D ;D ;D

Citazione
Quindi.......vai a cagare  ;D ;D ;D ;D ;D

Vabbè...ci sta...cmq "specchio riflesso" gne gne gne

kaos

Non mi hai fatto niente faccia di serpente.........tiè.....
La mejo rimane quando qualcuno chiedeva "Cosa?"...."La merda rosa"........se non ricordo male ho preso a ceffe più di un compagno per questa simpatica risposta......a parte quello che ho buttato giù dalle scale per non mi ricordo quale ragione alle medie.....ma sicuramente sarà stata ottima visto che mi hanno applaudito...un'altra volta invece ho frantumato gli occhiali con un diretto ad uno che mi aveva dato uno spintone facendomi finire contro il muro e spaccandomi il sopracciglio....quando ho vsto il mio sangue scorrere ho cominciato a cartellarlo tipo sacco da allenamento......
::) ::) ::) ::) ::)

Siamo OT?Nuuuuuuuuooooooooo

PROOOOTTTT
Ecco là vedo mio padre.

am1

si invitano moderatori, webmasters, staff member a non litigare e stare sereni

ASSOCIAZIONE UTENTI NORMALI

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
(e quando mi ricapita più')

kaos

E chi litiga?Siam già passati agli sputazzi.....
;D :P :o :o :o
Ecco là vedo mio padre.