Audi A6 Avant

Aperto da MRC, Novembre 09, 2004, 15:51:30

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

... e molto originale ... (è la A6 o la A4)

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

MRC

Citazione di: Madbob/Dufour il Novembre 09, 2004, 15:56:13
... compatta ...

Sì, come un Pendolino...

Emi

di lato mi sembra la nuova astra!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Madbob/Dufour il Novembre 09, 2004, 15:58:10
... e molto originale ... (è la A6 o la A4)

Forse la SportBack...

Impstar

Citazione di: MRC il Novembre 09, 2004, 15:51:30
Pubblicate le foto ufficiali.
Visto che non so come postarle, vi indico i link.

Commento: niente di nuovo sotto il sole!  :-\

Motorbox
http://www.motorbox.com/Auto/Magazine/Prossimamente/audia6wagon2005.html

4R
http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=31052&interstitial=1

Automobilismo
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/AllDocID/I23CA742E1F70B62DC1256F47003C0941?OpenDocument

niente male il trattamento del complesso paraurti/lamierati laterali posteriori. Per i fari potevano sforzarsi di più... :-\
-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.

Impstar

Citazione di: LTHR il Novembre 09, 2004, 16:05:42
Tra l'altro se dovessi scegliere tra BMW 5  :-X Mercedes E  :-\ Jaguar SW  :'( alla fine è quella con le linee più pulite e meno pesanti.

uè Omonimo, non toccarmi la E SW... ;D
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.

MRC

Citazione di: Impstar il Novembre 09, 2004, 16:08:58

uè Omonimo, non toccarmi la E SW... ;D

Concordo anche io, la E SW come eleganza non la batte nessuno, la 5 berlina, specie nera, è molto "piazzata".

Impstar

Citazione di: LTHR il Novembre 09, 2004, 16:11:49
La E SW non è brutta, la vedo solo un pò pesante come linea, poi sarà che per alcuni trasporti speciali... tipo ultimo viaggio, usano solo quelle....  :P :P :P

rigira pure il coltello nella piaga, specie considerando che io l'ho ordinata proprio per portare la "roba" del pupo... >:( ;D ;D ;D

Homer

Azz...esteticamente mi pare davvero molto ma molto bella, decisamente un altro pianeta rispetto alla berlina...ma siam sicuri che non sia l'A8 Avant? Quanto diavolo è lunga? Supera i 5 metri vero?!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: LTHR il Novembre 09, 2004, 16:20:34

Semmai supera i 50.000?  :-\ :-\ :-\

10000 ? al metro, manco fosse un attico a Montecarlo  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: Homer il Novembre 09, 2004, 16:18:07
Azz...esteticamente mi pare davvero molto ma molto bella, decisamente un altro pianeta rispetto alla berlina...ma siam sicuri che non sia l'A8 Avant? Quanto diavolo è lunga? Supera i 5 metri vero?!
E' appena sotto:
...Se la carrozzeria non strappa esclamazioni di stupore, si fa una bella fatica a tenere le labbra serrate una volta aperto il portellone posteriore. Certo, con un lunghezza di 4,93 metri, una larghezza di 1,86, un’altezza di 1,46 e un passo di 2,84 (cresciuto dunque di ben 83 mm) ottenere un bagagliaio grande è il minimo che si potesse fare. Tuttavia, i 565 litri dichiarati vanno al di là anche delle più rosee aspettative, con un incremento di ben 110 litri rispetto alla serie precedente. Quando invece si ripiega il divano posteriore, il volume utile sale fino a quota 1660 litri, con un incremento di 70 litri...

Per quanto riguarda la berlina, non ci voleva molto a fare meglio 8)

Impstar

Citazione di: MRC il Novembre 09, 2004, 16:21:42

E' appena sotto:
...Se la carrozzeria non strappa esclamazioni di stupore, si fa una bella fatica a tenere le labbra serrate una volta aperto il portellone posteriore. Certo, con un lunghezza di 4,93 metri, una larghezza di 1,86, un?altezza di 1,46 e un passo di 2,84 (cresciuto dunque di ben 83 mm) ottenere un bagagliaio grande è il minimo che si potesse fare. Tuttavia, i 565 litri dichiarati vanno al di là anche delle più rosee aspettative, con un incremento di ben 110 litri rispetto alla serie precedente. Quando invece si ripiega il divano posteriore, il volume utile sale fino a quota 1660 litri, con un incremento di 70 litri...

Per quanto riguarda la berlina, non ci voleva molto a fare meglio 8)

4,93 metri? A me viene sempre in mente Auto, che criticò la Thesis (4,88 o 4,91, non ricordo) perché troppo lunga, mentre non disse nulla sulla A6, che ha più o meno le stesse dimensioni... ::)

MRC

Citazione di: LTHR il Novembre 09, 2004, 16:32:39
Tenendo presente che sono 9,17 mq di macchina, che con una buona dotazione di optional arriverà sicuramente a superare i 60.000€, costa circa 6.500€ al mq... mica male, a Roma si trova qualcosa di più economico in centro. Se potessi la comprerei comunque, mi piace.

Tieni conto che è un terratetto, 4 ingressi indipendenti e aria condizionata ;D ;D