chi l'ha detto???

Aperto da vatanen, Novembre 03, 2004, 23:59:03

chi l'ha detto???

barros
1 (7.7%)
hayden
2 (15.4%)
gibernau
3 (23.1%)
biaggi
7 (53.8%)
tamada
0 (0%)
edwards
0 (0%)

Totale votanti: 13

Le votazioni sono chiuse: Novembre 06, 2004, 23:59:03

vatanen

Citazione di: Homer il Novembre 04, 2004, 17:15:40

voglio l'intervista, di quel che scrivon giornali e riviste me ne frego...giran sempre le cose a loro modo...Motosprint poi potrebbe anche esser scritto direttamente a Tavullia  ::)

motosprint trascrive quello che i piloti dicono...riportano pure strafalcioni grammaticali ogni tanto!!solo nelle mini interviste fanno una sintesi,ma quella dei primi 3 arrivi è sempre dettagliata e completa!!ne ha avuto copia pure baranzo,domani vedrai! ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Cordy

io l'ho sempre detto che biaggi:

1) ha un cervello che non andrebbe bene nemmeno come ingrediente per il fritto misto piemontese

2) crede di aver scritto i 10 comandamenti con un dito di fuoco

3) l'è un drugat

ma varda te che roba... ::)

vatanen

Citazione di: Cordy il Novembre 04, 2004, 19:10:08
io l'ho sempre detto che biaggi:

1) ha un cervello che non andrebbe bene nemmeno come ingrediente per il fritto misto piemontese

2) crede di aver scritto i 10 comandamenti con un dito di fuoco

3) l'è un drugat

ma varda te che roba... ::)

;D ;D ;D

quand'è che porterai sulla retta via pure homer??? :P :P

Cordy

Citazione di: vatanen il Novembre 04, 2004, 19:13:06

;D ;D ;D

quand'è che porterai sulla retta via pure homer??? :P :P

è impossibile...

vatanen

Mr. baranzo ha un pm.... ::)

baranzo

direttamente da vatanen ecco lo scan incriminato:

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

THE KAISER

non l'avrà dimostrato quest'anno ma non mi pare ci siano dubbi sul fatto che lo sia ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

A parte l'ultimo passaggio che è un po' nebuloso come senso il resto mi pare difficilmente opinabile...ha ammesso sinceramente (e a quei livelli immagino quanto costi) che valentino rossi è stato superiore a tutti e ha dichiarato che è stato comunque il pilota "più ufficiale" di tutti gli altri del moto gp...oddio, ci son anche quei due fermoni di haydn e barros, ma non contano...voglio vedere se radio tavullia riesce a trovar qualcosa su cui lamentarsi anche stavolta... ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Sono arrivato tardi... a questo punto non allego niente perché ci ha già pensato Beppe.
L'ultima frase non la trovo affatto nebulosa. Dichiara esplicitamente di essere stato il migliore sulla Honda, e non è vero.

Emi

rachele verrai scomunicata al più presto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: &re@ il Novembre 05, 2004, 08:41:34
Sono arrivato tardi... a questo punto non allego niente perché ci ha già pensato Beppe.
L'ultima frase non la trovo affatto nebulosa. Dichiara esplicitamente di essere stato il migliore sulla Honda, e non è vero.

Ha detto il più "forte" non il più veloce...che ne sai, magari han fatto a pugni con Gibernau e ha vinto lui, oppure in palestra han fatto una gara di sollevamento pesi e ha vinto lui...tsé :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Mi pare che Gibernau abbia una stazza un po' migliore rispetto al nano romano ;D
Però non l'ho mai visto dal vivo, al contrario di Biaggi.

Emi

biaggi si riferiva alla fama di playboy........
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cordy

Citazione di: Emi il Novembre 05, 2004, 08:57:59
rachele verrai scomunicata al più presto

resto dell'idea che quell'uomo sia un pirla!!!

&re@

Beh, il pirla ha vinto 4 mondiali...