chi l'ha detto???

Aperto da vatanen, Novembre 03, 2004, 23:59:03

chi l'ha detto???

barros
1 (7.7%)
hayden
2 (15.4%)
gibernau
3 (23.1%)
biaggi
7 (53.8%)
tamada
0 (0%)
edwards
0 (0%)

Totale votanti: 13

Le votazioni sono chiuse: Novembre 06, 2004, 23:59:03

vatanen

su motosprint un giornalista ha chiesto al nostro mister x,di fare un bilancio della sua stagione!!

risposta:mi darei un bel 8.ho dimostrato di essere il miglior pilota honda,anche se non è bastato!!

via al sondaggio
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Il migliore con la Honda è stato Gibernau, ma visto che l'hai postata tu, l'avrà detto Biaggi... :P

baranzo

non può che essere gibernau, se l'avesse detta qualcun'altro sarebbe un mitomane.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Citazione di: baranzo il Novembre 04, 2004, 09:55:13
non può che essere gibernau, se l'avesse detta qualcun'altro sarebbe un mitomane.

è per lo stesso motivo che ho votato gibernau già stamattina...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Gibernau e Biaggi sono troppo scontati. Io ho votato Hayden...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

&re@

Potrebbe essere stato Tamada... il migliore con le Honda gommate Bridgestone ;D

stella

Biaggi no! Lui è straconvinto che TUTTI sia consapevoli che lui è il migliore da sempre e per sempre! :-X Infatti quando NON vince, INSPIEGABILMENTE ( :P ), snocciola tutte le cause e concause tecniche/politiche/astrali/galattiche/divine per il suo mancato successo! Incredibile vero?! :-X :P

Gibernau, anche lui no! Sa già di essere lui il più forte in Honda (lo ha dichiarato anche Rossi più volte che è lui il più forte pilota incontrato in carriera).

Resta Hayden! Poraccio... :P

vatanen

mitomane è il miglior aggettivo per massimiliano biaggi,colui che ha avuto il coraggio di dire che una vittoria di culo(con gibernau caduto e rossi in difficoltà)una sfilza di secondi posti e piazzamenti inguardabili hanno avuto più merita della sfilza di giri veloci di gibernau....quando rossi sorpassava un gibe assatanato e velocissimo all'ultima curva,dov'era biaggi??lottava con hayden,barros,melandri,checa ecc io non volevo credere ai miei occhi!! :o

comunque vedo che 5 su 9 votanti c'han preso,segno che lo conoscete pure voi!! ;D

baranzo

biaggi? dove l'avrebbe detto? puoi riportare tutta l'intervista? magari in un certo contesto assume un diverso significato, non posso credere che sia tanto pazzo da fare affermazioni del genere :o
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Citazione di: vatanen il Novembre 04, 2004, 17:01:21
mitomane è il miglior aggettivo per massimiliano biaggi,colui che ha avuto il coraggio di dire che una vittoria di culo(con gibernau caduto e rossi in difficoltà)una sfilza di secondi posti e piazzamenti inguardabili hanno avuto più merita della sfilza di giri veloci di gibernau....quando rossi sorpassava un gibe assatanato e velocissimo all'ultima curva,dov'era biaggi??lottava con hayden,barros,melandri,checa ecc io non volevo credere ai miei occhi!! :o

comunque vedo che 5 su 9 votanti c'han preso,segno che lo conoscete pure voi!! ;D

non ci credo neanche se lo sento...

vatanen

Citazione di: Homer il Novembre 04, 2004, 17:09:55

non ci credo neanche se lo sento...

ti faccio un vaglia per l'acquisto di un motosprint??lo trovi ancora in edicola probabilmente...al max quando riesco te lo scannerizzo... ;)

baranzo

Citazione di: vatanen il Novembre 04, 2004, 17:11:04

ti faccio un vaglia per l'acquisto di un motosprint??lo trovi ancora in edicola probabilmente...al max quando riesco te lo scannerizzo... ;)

che al massimo, DEVI scansionarlo e postarlo sul pistone!

Homer

Citazione di: vatanen il Novembre 04, 2004, 17:11:04

voglio l'intervista, di quel che scrivon giornali e riviste me ne frego...giran sempre le cose a loro modo...Motosprint poi potrebbe anche esser scritto direttamente a Tavullia  ::)

&re@

No, Motosprint solitamente è molto serio, non è un giornale che cerca lo scoop con queste cagate.
Scannerizza Vata!

vatanen

inviata ad andrea...scusate per i lritardo e per la qualità,lo scanner era scollegato da almeno 1 anno...

p.s. homer è già andata a casa?? ::) ::)