Saab 9-3 Coupè

Aperto da Miki Biasion, Novembre 01, 2004, 22:39:33

Emi

Citazione di: Homer il Novembre 02, 2004, 12:47:34

No asp, il problema son i ganci di fissaggio...cmq venerdì o domenica ti faccio vedere e mi consigli...

sulla bravo si era spaccato un gancio ed il relativo fissaggio alla plastica del portellone....
con una pennellata di vetroresina è andato tutto a posto, costo del tutto?
1 euro (bastardi) il gancio di fissaggio, di vetroresina ne avevo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Ma allora adesso giri con la 850 e non la uno ?
Cosa intendi con ganci di fissaggio del portellone ? Ci sono 2 cerniere con molle nascoste sotto il tetto, vuoi dire la serratura ?

Emi

claudio credo intenda la plastica che riveste la parte interna del portellone, solitamente è fissata con dei perni a pressione (almeno in fiat),,,,
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 02, 2004, 15:19:07
claudio credo intenda la plastica che riveste la parte interna del portellone, solitamente è fissata con dei perni a pressione (almeno in fiat),,,,

Esatto...è separato subito sotto il lunotto, poco sopra a dove c'è la maniglia di apertura dall'interno. Lì è sganciato, e sbatte prendendo le buche contro il montante interno...peccato perché per il resto non c'è uno scricchiolio da nessuna parte!!
Sah Claudio, quando ci facciamo un bell'aperitivo fra Volvettari?! :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Claudio53

Citazione di: Homer il Novembre 02, 2004, 17:19:40

Esatto...è separato subito sotto il lunotto, poco sopra a dove c'è la maniglia di apertura dall'interno. Lì è sganciato, e sbatte prendendo le buche contro il montante interno...peccato perché per il resto non c'è uno scricchiolio da nessuna parte!!
Sah Claudio, quando ci facciamo un bell'aperitivo fra Volvettari?! :P

Combiniamo, sabato e domenica però penso di andare al mare.

Homer

Citazione di: Claudio53 il Novembre 02, 2004, 17:20:49

Combiniamo, sabato e domenica però penso di andare al mare.

Vediamo se venerdì il nostro pilota ci organizza anche la sorpresa ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

bhe diciamo che domani vi posso confermare o meno la presenza di una hot weels all'aperitivo.... per me si può fare tranquillamente venerdi....

se domani ho riscontri positivi..... ::)

Claudio53

Citazione di: Emi il Novembre 02, 2004, 17:30:58
bhe diciamo che domani vi posso confermare o meno la presenza di una hot weels all'aperitivo.... per me si può fare tranquillamente venerdi....

se domani ho riscontri positivi..... ::)

OK, fatemi sapere.

Emi

ho aperto 3d apposito in sezione raduni ;)