Alfa Tedesca!!

Aperto da monnezza, Ottobre 20, 2004, 18:43:06

baranzo

Citazione di: vatanen il Ottobre 23, 2004, 01:34:18

se qualcuno ha qualcosa da dire sulla barilla venite qui che vi spiezzo in 2!!!! >:( >:( ;D

è l'unica ditta buona che abbiamo in città,se fallisce quella parma diventa una città di barboni!! :'(

e la parmalat,che ha portato il nome di parma nel mondo, dova la vogliamo mettere :P
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

monnezza

Citazione di: baranzo il Ottobre 23, 2004, 02:34:49

e la parmalat,che ha portato il nome di parma nel mondo, dova la vogliamo mettere :P

Baranzo è di collecchio precisiamo ...  :P :P :P

Parma è la città dove si vive meglio in Italia!!!

Parmigiano- reggiano (il reggiano si puo' togliere)
Prosciutto di parma
salame di felino
lambrusco verdiano
authority europea sulla sicurezza limentare
cibus

ecc ecc

alberto

Ao'... Barilla farà buone altre cose... ma lasciam stare la pasta... certo.... non puoi mangiare pasta di Gragnano tutti i giorni... però...

vatanen

Citazione di: Com.Winchester il Ottobre 23, 2004, 13:12:57
Ao'... Barilla farà buone altre cose... ma lasciam stare la pasta... certo.... non puoi mangiare pasta di Gragnano tutti i giorni... però...

questione di abitudine commissà....a me piace solo quella di pasta,la voiello per esempio mi fa schifio...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

alberto

Citazione di: vatanen il Ottobre 23, 2004, 18:59:24

questione di abitudine commissà....a me piace solo quella di pasta,la voiello per esempio mi fa schifio...

Guarda, è quelstione di qualità... Tanto è vero che fra una pasta ed un altra ci posson esser differenze di prezzo folli.... ed è per questo che, per esempio, non puoi mangiar pasta di gragnano tutti i giorni...

vatanen

Citazione di: Com.Winchester il Ottobre 23, 2004, 19:19:07

Guarda, è quelstione di qualità... Tanto è vero che fra una pasta ed un altra ci posson esser differenze di prezzo folli.... ed è per questo che, per esempio, non puoi mangiar pasta di gragnano tutti i giorni...

si,ma tu mi stai dicendo che un vino che costa 100 euro a bottiglia è più buono di un lambrusco,ci mancherebbe altro,ma questo non vuol dire che il lambrusco faccia schifo!!per me(e per altri milioni di persone)la barilla è buona,ma sicuramente la pasta di gragnano sarà più buona... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Ottobre 23, 2004, 13:12:57

Sogno ancora i Paccheri tracimanti languido sugo ;D ;D ;D ;D :o :o :o :o
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Claudio53

La Barilla non è la pasta migliore, ma non è male, suvvia.
Comunque per me rimane benemerita per la famosa Pubblicità Progresso (per noi gattari, la Barilla voleva solo vendere pasta  ;) ) della bambina con l'impermeabile giallo che raccoglie il gattino e lo adotta, solo per questo merita imperituro successo  ;D ;D ;D ;D ;D