[Spy] BMW 3 Series E90 '05

Aperto da alura, Ottobre 21, 2004, 10:10:00

alura

Un po' di tutto....

Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Mah, a me le ultime BMW non piacciono per niente (BMW= :-X) a parte forse la Serie 5, però solo ed esclusivamente l'esterno (l'interno ...  :'( :-X) con i cerchi da 18" e forse un pochino la Z4 (ma ho provato a salirci e non ci stavo  >:().
Questa nuova Serie 3 non fa eccezione  :(
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

se sbagliano la serie tre.....gli sparo!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

mmmmmmmmmm ste immagini non mi sembrano esaltanti.....

X53.0dany

ma ci son già le foto ufficiali in giro e anche sull'ultimo quattroruote ne hanno riportate alcune, tutte le riscostruzioni sono sballate.

mtbsport

Speriamo soltanto che non la facciano troppo grossa, altrimenti divent aun barcone  :-\
Cmq sembra che non l'abbiano rovinata più di tanto rispetto a quello che han fatto sulle serie 5 e 7
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

monnezza

Fuori mi piace anche se devo vedere dal vivo il posteriore.

L'interno soprattutto senza palpebra centrale non mi garba assai.

X53.0dany

Citazione di: mtbsport il Ottobre 21, 2004, 10:51:23
Speriamo soltanto che non la facciano troppo grossa, altrimenti divent aun barcone  :-\
Cmq sembra che non l'abbiano rovinata più di tanto rispetto a quello che han fatto sulle serie 5 e 7

è + larga di 9 cm  ;D

Claudio53

Mi sembra meno originale delle altre creazioni di Bangle. Ma aspetto di vederla dal vivo.

diabolik82

Se fate un pò di ricerca su internet si trova la Brochure ufficiale BMW.....