Alfa Tedesca!!

Aperto da monnezza, Ottobre 20, 2004, 18:43:06

monnezza

La notizia del giorno è che un tedesco (uomo Bmw) sale al vertice di Alfa.

Penso che questa sia una tappa fondamentale nel rinnovo Fiat.

Bandiera pare sia stato allontanato per non ben precisati motivi.

[MODE SORRISO ON]
Una grande vittoria per i tedescofili a cui viene finalmente dato ragione.
I LEGIONARI SON TORNATI!!!  ;D

Walter

Ecco, questa notizia m'intristisce. Incredibile, ma vero :-\ >:(...

alberto

Mo Gabri si suicida rimanendo all'interno della sua BMW mentre le da fuoco...

monnezza

Citazione di: Walt il Ottobre 20, 2004, 18:45:39
Ecco, questa notizia m'intristisce. Incredibile, ma vero :-\ >:(...

Io son contento soprattutto per ALfa stessa che ritengo una grande casa Italiana che potrebbe dire ancora la sua con una guida forte.

Inoltre sono contento perchè riporta coi piedi per terra...

Alfa secondo qualcuno stava stravendendo ma a legge qualche quotidiano Tedesco non mi pare....

THE KAISER

bisognerebbe sapere chi è quest'uomo bmw,quanto merito abbia dell'attuale situazione bmw...su due piedi mi pare una buona notizia...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

monnezza

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 20, 2004, 19:36:09
bisognerebbe sapere chi è quest'uomo bmw,quanto merito abbia dell'attuale situazione bmw...su due piedi mi pare una buona notizia...

Karl-Heinz Kalbfell ex direttore marketing della Bmw (per circa 25 anni).
Da 5 mesi in R&R.

am1

Demel da Audi e Kalbfell da BMW. Manca qualcuno da MB. Sperèm!

alberto

mah.... a me non fa nè caldo nè freddo il fatto che sia austrungarico-madagascaregno e sia stato in una casa crucca... l'unica cosa che mi riscalda/raffredde sono le sue capacità... se sono buone è ottimo, altrimenti a casa.....

Blaze

E poi si occupa di marketing...
Vuol dire che noi le macchine le sappiamo fare...solo che non sappiamo venderle.
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

monnezza

Citazione di: Blaze il Ottobre 20, 2004, 20:46:00
E poi si occupa di marketing...
Vuol dire che noi le macchine le sappiamo fare...solo che non sappiamo venderle.

oltre che del marketing si occupa del posizionamento strategico, a lui si deve una parte di mini.

MB

Più cambiano le cose e le persone in Fiat (gruppo) meglio è. Se poi il CV è buono ancora meglio.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

mtbsport

Ma è possibile che in quasi 60.000.000 di abitanti non ci sia un Italiano da mettere ali vertici Alfa?
Sono queste le cose che mi fanno incaxxare
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Ottobre 20, 2004, 20:31:30
mah.... a me non fa nè caldo nè freddo il fatto che sia austrungarico-madagascaregno e sia stato in una casa crucca... l'unica cosa che mi riscalda/raffredde sono le sue capacità... se sono buone è ottimo, altrimenti a casa.....

Ma non si diceva "malgascio"? ::) :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

am1

del madagascar e sei a posto

Madbob

Citazione di: monnezza il Ottobre 20, 2004, 18:50:55

Io son contento soprattutto per ALfa stessa che ritengo una grande casa Italiana che potrebbe dire ancora la sua con una guida forte.

Inoltre sono contento perchè riporta coi piedi per terra...

Alfa secondo qualcuno stava stravendendo ma a legge qualche quotidiano Tedesco non mi pare....

Va beh, che sia italiano o tedesco che differenza fa? Il tedesco è superiore a prescindere?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita