Torna la Dallara in F1

Aperto da X53.0dany, Ottobre 07, 2004, 18:41:35

X53.0dany

dal 2006

Grande notizia!

PS
Mi hanno datto il gp di F1 Adelaide 1986, non l'ho ancora visto quindi non ditemi chi vince, cmq dai nomi dei piloti dalle scuderie e dai primi giri visti si preannuncia un grande spettacolo si che quella era F1!

MRC

Citazione di: X53.0dany il Ottobre 07, 2004, 18:41:35
dal 2006

Grande notizia!

L'altra volta, quando "riforniva" di telai la BMS scuderia Italia non è che abbia fatto granchè.
Se non hai un motore ufficiale... 8)

&re@

Beh, comunque è una buona notizia. Come telaista, Dallara è sempre un gran nome... certo non ne verrà un top team, ma almeno rinfoltirà lo schieramento con auto di media competitività (almeno spero).

seth1974

bella nuova....peccato che il finanziatore sia un magnate russo che vive in canada .

quanto dura l'illusione ? ben poco mi sa.

Emi

certo che se per far una griglia con più di 10 macchine fan tornare dallara....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Citazione di: Losna il Ottobre 08, 2004, 11:31:17
L'ho incontrato diverse volte ai tempi (miei) della F3 (correvamo con una Dallara 386)
La nuova Monoposto si chiamerà Dallara Pentium IV  ;D

MRC

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Citazione di: Losna il Ottobre 08, 2004, 11:40:32
;D ;D ;D

La numerazione definiva la categoria (3 per F3) e l'anno (86 per 1986)..... :P :P :P

Dallara 105! Ma chi la guiderà, Leone di Lernia?! :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

monnezza

Anche io gli ho parlato a volte, è un mio concittadino.

Che dire ha vinto dappertutto,oltre alle vittorie citate da Losna aggiungo  la 24h de le mans, e il suo zampino nell' evoluzione Countach, in Stratos.

Ottimo tecnico e ottima ditta

vatanen

Citazione di: monnezza il Ottobre 08, 2004, 13:55:51
Anche io gli ho parlato a volte, è un mio concittadino.

Che dire ha vinto dappertutto,oltre alle vittorie citate da Losna aggiungo  la 24h de le mans, e il suo zampino nell' evoluzione Countach, in Stratos.

Ottimo tecnico e ottima ditta

ma non abita a varano??io non gli ho mai parlato,ma è un grande.un mio amico lavora da lui per raccomandazioni varie(suo padre ha una ditta e fa le benzine da gara o le vende non ricordo),dice che l'ambiente è una favola!!spero abbia fortuna,le qualità per creare qualcosa di grande le ha,spero che non gli manchino i soldi o i piloti per dimostrarlo! ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.