30° Alfetta GT/GTV ad Arese

Aperto da diabolik82, Settembre 16, 2004, 21:25:17

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 20, 2004, 23:05:35
Comunque il GTV con motore Montreal è realmente esistito, ne parlano nel numero di RC di giugno con la Testarossa ;)

Lo so...era per il mercato tedesco...

ma questo era "artigianale"....infatti ha il confano diverso e il V8 messo più in basso :)

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Settembre 21, 2004, 10:54:17
Lo so...era per il mercato tedesco...

ma questo era "artigianale"....infatti ha il confano diverso e il V8 messo più in basso :)

Suonava bene?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Settembre 21, 2004, 13:37:44
Secondo te? ;D

Cmq mai al livello di una Focus TDCI :P

Se c'è una cosa che non ho mai elogiato della Fo-Fo è proprio il suono, ma questo è in comune alle migliaia e migliaia di altre auto diesel, siano esse Focus Golf 147 o 320d :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 21, 2004, 13:42:44
Se c'è una cosa che non ho mai elogiato della Fo-Fo è proprio il suono, ma questo è in comune alle migliaia e migliaia di altre auto diesel, siano esse Focus Golf 147 o 320d :P

Vabbè....vorrà dire che ti consolerai quando grazie all'overtorque svernicerai questa tamarrissima Alfa Romeo ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Settembre 21, 2004, 13:43:52
Vabbè....vorrà dire che ti consolerai quando grazie all'overtorque svernicerai questa tamarrissima Alfa Romeo ;D ;D ;D

Tamarrissima? Dev'essere una figata! Non hai registrato il suono di qualche bella sgasata?? ;)

Con l'overtorque mi consolo comunque ;D

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 21, 2004, 14:02:26
Tamarrissima? Dev'essere una figata! Non hai registrato il suono di qualche bella sgasata?? ;)

Arrivera il video con sgasata collettiva ;)

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 21, 2004, 14:02:26
Con l'overtorque mi consolo comunque ;D

"Focus Adventures 2" ;D ;D ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Settembre 21, 2004, 14:29:18
"Focus Adventures 2" ;D ;D ;D ;D ;D

Mica c'è bisogno di inventarsi mirabolanti sorpassi di tamarre Alfa con supersoniche Golf per sentirsi soddisfatti della propria macchina :P :P :P :P ;D

Alfista1983

Ma MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....Ti sei dimenticato di dire che al raduno c'era anche il sottoscritto,che oltretutto ha fatto tutte e due i giorni(Arese/Balocco).Sennò di chi è la splendida 75 rossa accanto alla nera nell'ultima foto? :P ;)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

THE KAISER

ma perchè manca la 147 su quel sito?  ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

diabolik82

Citazione di: Alfista1983 il Ottobre 05, 2004, 15:33:46
Ma MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....Ti sei dimenticato di dire che al raduno c'era anche il sottoscritto,che oltretutto ha fatto tutte e due i giorni(Arese/Balocco).Sennò di chi è la splendida 75 rossa accanto alla nera nell'ultima foto? :P ;)

Sorry :-[

X Kaiser...chiedo a stefano che adesivo aveva Stizzo sul GTV ::)

THE KAISER

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 05, 2004, 16:17:01

X Kaiser...chiedo a stefano che adesivo aveva Stizzo sul GTV ::)
non lo voglio sapere  :P
che vi piaccia o no la 147 è un'alfa romeo del 2000 ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 05, 2004, 16:20:43
non lo voglio sapere  :P
che vi piaccia o no la 147 è un'alfa romeo del 2000 ;D

It's only your opinion 8) ::) :P

Alfista1983

Eheheheh,grande Stizzo,ma sopratutto grande la sorella.... ::) ::) ::) ::)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

THE KAISER

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 05, 2004, 16:23:16
It's only your opinion 8) ::) :P
così risulta dagli atti...e fino a prova di falso fanno fede quelli ;D

alfista vogliamo la foto della sorella di stizzo (chiunque esso sia ;D)