Visita Digital Tuning

Aperto da marcolino, Settembre 20, 2004, 23:28:37

Maverick

Citazione di: THE KAISER il Settembre 21, 2004, 10:41:58
marcolino,gia che ci sei,vedi se sono capaci di togliere lo speed limit a 250km/h ;D
così a monza dai le paste anche a baranzo :P
Fino a 2 mesi fa che sappia io NON era possibile togliere il limitatore... e non so se è cambiato qualcosa di recente...

&re@

Citazione di: Maverick il Settembre 21, 2004, 10:45:06
Fino a 2 mesi fa che sappia io NON era possibile togliere il limitatore... e non so se è cambiato qualcosa di recente...
Allora quelli della DT perché dichiarano 260km/h?

Emi

Citazione di: diabolik82 il Settembre 21, 2004, 10:42:38
x Danny....togliere i cat. non solo è inutile...ma addirittura controproducente, in quanto si modificherebbero le contropressioni allo scarico con calo della resa del motore :)

non è per far polemica ma per parlare  ;), se togli il cat e lavori il motore direi che controproducente non è ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Maverick

Citazione di: Emi il Settembre 21, 2004, 10:44:56
il catalizzatore è un argomento spinoso...
io lo toglierei  8), ma ovviamente io sono io...... ;D
per me fare un lavoro del tipo

linea di scarico completa inox
catalizzatore metallico racing (se non erro 2) anche se senza.....
terminali decisamente liberi
filtro aria + permeabile in scatola originale con modifica immissione aria nella scatola filtro
centralina vergine per gestire il tutto
per me spendi una catervata di euro (a spannometro) sei ben oltre i 3000 ed alla fine ottieni pochino, ma se ti sei comprato un catrame a forma di audi tt non è colpa mia. ;D ;D ;D ;D
E' ESATTAMENTE quello che ho detto io....

seth1974

Citazione di: Emi il Settembre 21, 2004, 10:46:01
non è per far polemica ma per parlare  ;), se togli il cat e lavori il motore direi che controproducente non è ;)

devi comunque lavorare sul motore , se togli il cat e stop è più il danno che fai che quello che ottieni .

THE KAISER

Citazione di: Emi il Settembre 21, 2004, 10:44:56
ma se ti sei comprato un catrame a forma di audi tt non è colpa mia. ;D ;D ;D ;D
ma vaffffffffffff ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: &re@ il Settembre 21, 2004, 10:45:54
Allora quelli della DT perché dichiarano 260km/h?

e perchè quella del barn non arriva a 500?? Misteri misteriosi ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Maverick

&re@

Citazione di: Emi il Settembre 21, 2004, 10:47:23
e perchè quella del barn non arriva a 500?? Misteri misteriosi ;D
È un discorso diverso: una cosa è barare sull'incremento di cavalli, un'altra dichiarare una velocità quando è limitata elettronicamente... senza eliminare questa limitazione  :o

THE KAISER

Citazione di: Maverick il Settembre 21, 2004, 10:45:06
no?  ???
e che cacchio di limitatore hanno messo?
quelli di evo scrissero che bastava qualche ora di lavoro di qualcuno che ci sa fare con le centraline...e se non sbaglio il conce dove l'ho comprata io dice di averlo tolto sulla sua,oltre ad averci messo scarico e filtri nismo (è orgasmica da ascoltare ;D)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

diabolik82

Citazione di: Emi il Settembre 21, 2004, 10:46:01

Conta che non siamo più negli anni '90 quando il kat era un vero tappo ;)

Cmq io invece che toglierlo ne metterei uno metallico di tipo sportivo....alla fine tra quello sportivo e senza non hai praticamente differenza :)

Emi

Citazione di: Maverick il Settembre 21, 2004, 10:14:44
Personalmente su quella macchina vedrei bene uno scarico completo "serio" con un paio di catalizzatori un po' piu' aperti, un filtro aria ben posizionato e un pelo piu' libero e una centralina completa a sostituire l'originale... solo che, ovviamente, si parla di costi ben piu' alti (3000? in tutto, occhio e croce)

a scusa non avevo letto.....
almeno per il filtro abbiam posizioni diverse ;D

Emi

Citazione di: diabolik82 il Settembre 21, 2004, 10:49:12

Cmq io invece che toglierlo ne metterei uno metallico di tipo sportivo....alla fine tra quello sportivo e senza non hai praticamente differenza :)

per utilizzo stradale concordo, anche se si potrebbe svuotare l'originale....

Danny

Citazione di: diabolik82 il Settembre 21, 2004, 10:49:12

Hai un pò di differenza nel portafogli. ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Emi

Citazione di: Danny il Settembre 21, 2004, 10:53:49
Hai un pò di differenza nel portafogli. ;D

direi un bel po di differenza