Iniziano le spese.....

Aperto da diabolik82, Settembre 15, 2004, 16:47:10

diabolik82

Per il rispristino del GTV....

40 euro per mettere a posto il contagiri.... :'(

Per fortuna che l'elettrauto mi ha messo a posto il lavavetro gratis 8)

Emi

e vabbhè, che vuoi che sia, queste son piccolezze, pensa se ti parte la testa.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Settembre 15, 2004, 16:50:33
e vabbhè, che vuoi che sia, queste son piccolezze, pensa se ti parte la testa.....

Divento pazzo? ;D ;D ;D ;D ;D ;D

guarda che mica una Mini che si crepa la testa :P :P :P :P :P :P
Cmq se si crepa quasi quasi faccio la pazzia di mettere quella a 8 candele :o
(p.s. scherzo)

Luca

Citazione di: diabolik82 il Settembre 15, 2004, 16:52:22

guarda che mica una Mini che si crepa la testa :P :P :P :P :P :P
E questa da dove l'hai tirata fuori??? dalla catena Urania??? :P :P :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Miki Biasion

Citazione di: LucaGTA il Settembre 15, 2004, 16:56:22
E questa da dove l'hai tirata fuori??? dalla catena Urania??? :P :P :P

Vabbè che sei sempre distratto....  :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 15, 2004, 16:57:09
Vabbè che sei sempre distratto....  :P :P :P
Però sulla Mini mi tengo informato ;D ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Miki Biasion

Citazione di: LucaGTA il Settembre 15, 2004, 16:58:50

Diabo si riferiva a delle battute fatte a Mifune e alla sua Mini tempo fa...  :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: LucaGTA il Settembre 15, 2004, 16:58:50

certo certo quindi saprai che la mini di un forumista presentava bolle d'aria nel circuito di raffreddamento e si è temuto per la testa...

Se devi far le cose bene diabo falla preparare gruppo 2 ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Settembre 15, 2004, 17:00:28
Se devi far le cose bene diabo falla preparare gruppo 2 ;D

io pensavo di farla così ;D

[imgx]http://www.autopassione.it/alfaromeo/alfetta/images/gtv8.jpg[/img]

Cmq quando metterò mani al motore deciderò SE potenziarla...e nel caso affermativo non farei modifiche troppo radicali (la più spinta sarebbero i pistoni ad alta compressione....) ;)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

cristo quella è una autodelta (quella seria che c'era una volta, non quella di oggi che fa correre quel finocchio brasilizno sulla 156...)

diabolik82

Citazione di: Emi il Settembre 15, 2004, 17:18:22
cristo quella è una autodelta (quella seria che c'era una volta, non quella di oggi che fa correre quel finocchio brasilizno sulla 156...)

è un GTV8....non sto a perder tempo a spiegare cosa significa l'8 8)

il GTV8 l'han fatta per i tedeschi e mi pare i sudafricani....

Emi

Ma il cofano mi sembra quello dell'autodelta......

diabolik82

Quella pare una preparazione autodelta...ma ho trovato informazioni discordanti...

se vuoi vedere più foto...

http://forum.sicob.com/gallery/view_album.php?set_albumName=album22

Emi

forse l'unica cosa che non è autodelta potrebbero essere le due prese d'aria sui passaruota posteriori.