AAA Cercasi locale per aperitivo di stasera

Aperto da Homer, Settembre 10, 2004, 09:02:31

Homer

Citazione di: seth1974 il Settembre 10, 2004, 14:21:12
il gruppo telaio/sospensioni/cambio è quello della Golf. Ergo prendi l'auto di diabo ed i traversi falli con quella .

Ma diabo viene con l'alfettona! Quindi...te tocca!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Settembre 10, 2004, 14:23:14
Ma diabo viene con l'alfettona! Quindi...te tocca!

come tocca a diabo un test combinato losna/emi del gtv  ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

vabbè il Gtv piacerebbe provarlo anche a me , chissà come deve essere tenere sempre il motore sopra i 5000....ovvio che si cambia con la tecnica Losna , frizione ? no grazie.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

seth1974

Citazione di: Losna il Settembre 10, 2004, 14:31:32
eh, mi sa che invece gtv è una delle poche sulla quale la cosa sarebbe dura.... io ricordo che, causa transaxle/rinvvilunghi/sincrodeboli, il passaggio prima-seconda richiedeva una co ngrua pausa in folle, pena grattate mostruose anche con la frizione completamente premuta...  però si può sempre provare in scalata.... in genere è più facile (con colpo di gas, ovviamente....)

sulla 33 l'ultimo mese che l'ho avuta la frizione la usavo giusto per partire , il resto era uno sbam sbam continuo......bei tempi....

diabolik82

Il giro lo potete fare.....OVVIAMENTE DA PASSEGGERI ;D
anche perchè se pensate di tenerla sopra i 5000 avete sbagliato tutto....primo perchè ha il contagiri ciucco e quindi 5000 indicati sarebbero 7500 effettivi.....secondo ha la pot max a 5400 giri....vi divertite con 400 giri? :P

x Seth:

1)la 33 non c'entra una fava....quella era TA col boxer...

2)l'Altea sotto è una Golf V...non una IV...quindi non posso cedere la mia se venissi con quella ;D

Emi

ok diabo un giretto tocca che ce lo fai fare, da passeggeri, nel bagagliaio, dove cazzo vuoi!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Settembre 10, 2004, 14:55:52
ok diabo un giretto tocca che ce lo fai fare, da passeggeri, nel bagagliaio, dove cazzo vuoi!

un giretto da passeggeri non si nega ;)

da guidatore.....in sincerità l'unico che riuscirebbe a guidarla senza massacrarla sarebbe Claudio :-\

mi sono accorto di quanto siami "viziati" noi guidatori moderni quando l'ha guidata mio papà....l'ha presa per la prima volta e non ha fatto manco mezza grattata :-[

Emi

Citazione di: diabolik82 il Settembre 10, 2004, 14:58:01
un giretto da passeggeri non si nega ;)

da guidatore.....in sincerità l'unico che riuscirebbe a guidarla senza massacrarla sarebbe Claudio :-\

mi sono accorto di quanto siami "viziati" noi guidatori moderni quando l'ha guidata mio papà....l'ha presa per la prima volta e non ha fatto manco mezza grattata :-[

bhè questo non puoi dirlo, dipende da tante cose, magari ci sale homer e fa grattate da bestia, magari salgo io e scende il cambio.....magari sale cordy ed è perfetta

Claudio53

Citazione di: Homer il Settembre 10, 2004, 14:13:30
A proposito di S2K...ma claudio poi ha confermato?

Scusate, ma marco visita. Mi sono preso una bronchitina (sarà colpa della S2000  ??? ) e sto da cani, mal di testa e febbricciattola. Alla prossima.

Emi

Citazione di: Claudio53 il Settembre 10, 2004, 15:09:21
Scusate, ma marco visita. Mi sono preso una bronchitina (sarà colpa della S2000  ??? ) e sto da cani, mal di testa e febbricciattola. Alla prossima.

azz!! auguri di pronta guarigione, alla prossima :)

Claudio53

Citazione di: diabolik82 il Settembre 10, 2004, 14:58:01

omissis...
...omissis

Perchè sono bravo  8), o perchè sono vecchio  >:(  ;D ;D ;D ;D

diabolik82

Citazione di: Claudio53 il Settembre 10, 2004, 15:14:33
Perchè sono bravo  8), o perchè sono vecchio  >:(  ;D ;D ;D ;D

Sia l'una che (purtroppo) l'altra... ::)

però l'importante è essere giovani dentro (Sviiin----Sviinnn.....sviolinata) ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

seth1974

dai claudione .....cmq se proprio la tua salute non te lo permetterà brinderem alla tua salute con una boccia di barbera !