AAA Cercasi locale per aperitivo di stasera

Aperto da Homer, Settembre 10, 2004, 09:02:31

seth1974

Citazione di: diabolik82 il Settembre 10, 2004, 13:19:44
Stai tranquillo....il furgone non correrà il minimo rischio :P

Tra S2000 , RX-8 , Clio RS 2.0 e GTV perchè cacchio dovrebbe avvicinarsi all'altea? ;D

prevenire è meglio che curare si sa mai.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

seth1974

Citazione di: Losna il Settembre 10, 2004, 13:23:27
elementarewatson, per prenderla a calci nell'ampio deretano... ;D

ma povero furgoncino del lattaio , non rattatemela male dai.....

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!

seth1974

Citazione di: un cavaliere il Settembre 10, 2004, 13:56:17
per cena dove andate??

a quanto ho compreso in una pizzeria che si chiama manhattan .
dovremmo essere , giorgio con rac , emi e daniela , junta , mia moglie ed io .....forse ho dimenticato qualcuno .

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

L'altea non ha scampo, son curioso di vedere come risponde il telaio con la macchina di traverso!!  8)

Per la cena credo andremo al manhattan locale non troppo chic ma che fa una pizza della madonna a prezzi decisamente onesti, per la cronaca CRIS è a 5 minuti dal negozio dei tuoi ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Settembre 10, 2004, 14:03:51
per la cronaca CRIS è a 5 minuti dal negozio dei tuoi ;)

5 minuti?! Ma vaaaaa molto meno :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

A proposito di S2K...ma claudio poi ha confermato?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Losna il Settembre 10, 2004, 13:59:15
a casa tua, comincia a fare la spesa.....  ricordati i dolci, neh!!! ;D ;D ;D
perfetto...come vi ho detto quando volete una cena da me si fa...questa settimana ho avuto due cene da 8 persone cad...quindi no problem.
Io riesco ad arrivare a torino non prima delle 21.00
ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

Citazione di: un cavaliere il Settembre 10, 2004, 14:16:47
perfetto...come vi ho detto quando volete una cena da me si fa...questa settimana ho avuto due cene da 8 persone cad...quindi no problem.
Io riesco ad arrivare a torino non prima delle 21.00

perfetto quindi per la pizza ti aspettiamo! ;D

Luca

Mi son perso un pezzo.. chi è che ha la rx8?? ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

seth1974

Citazione di: Emi il Settembre 10, 2004, 14:03:51
L'altea non ha scampo, son curioso di vedere come risponde il telaio con la macchina di traverso!!  8)

Per la cena credo andremo al manhattan locale non troppo chic ma che fa una pizza della madonna a prezzi decisamente onesti, per la cronaca CRIS è a 5 minuti dal negozio dei tuoi ;)

il gruppo telaio/sospensioni/cambio è quello della Golf. Ergo prendi l'auto di diabo ed i traversi falli con quella .

Emi

Citazione di: seth1974 il Settembre 10, 2004, 14:21:12
il gruppo telaio/sospensioni/cambio è quello della Golf. Ergo prendi l'auto di diabo ed i traversi falli con quella .

strunz!
diabo viene credo col gtv per cui mi tocca l'altea! 8)