Menu principale

Trifula!!

Aperto da Emi, Settembre 02, 2004, 16:39:28

lou

Citazione di: Emi il Settembre 02, 2004, 17:41:53
Ma alla fine torni a norea?
Se è periodo di funghi e ci sono ti veniamo a trovare (e facciam muovere anche lo zio....)
Si ci torno, ma il problema è che sto solo 4 o 5 giorni e saro' pieno di impegni; tra l'altro sono con una coppia di amici ma non sarebbe questo il problema...
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Emi

azz bhè si riinvierà alla prox per cause di forza maggiore :D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

ho un settembre un po impegnato.....il week end del 10/11/ sono in valle d'aosta a fare rafting con amici e mogli , il 25 ho un matrimonio ....

lou

Citazione di: Emi il Settembre 02, 2004, 17:51:17
azz bhè si riinvierà alla prox per cause di forza maggiore :D
Ho dato un'occhiata di massima ai vari incontri parentali; potrei forse essere libero per la sera di lunedi 13 o giovedi 16, pero' lo sapro' solo al mio arrivo la sera di domenica 12. Se, anche sapendolo quasi all'ultimo minuto qualcuno vuole organizzarsi e fare un giretto potete incominciare a pensarci su.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

junta

Ho letto rally... S1600 ... e EVO 8... quando quando quando???  :P

Emi ... posso partecipare alla scampagnata?  ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

kaos

Citazione di: lou il Settembre 02, 2004, 18:18:16
Ho dato un'occhiata di massima ai vari incontri parentali; potrei forse essere libero per la sera di lunedi 13 o giovedi 16, pero' lo sapro' solo al mio arrivo la sera di domenica 12. Se, anche sapendolo quasi all'ultimo minuto qualcuno vuole organizzarsi e fare un giretto potete incominciare a pensarci su.

Questa volta potrei riuscire a venire forse, lavoro permettendo........veduma un po'
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Citazione di: kaos il Settembre 02, 2004, 22:57:56
Questa volta potrei riuscire a venire forse, lavoro permettendo........veduma un po'
8)
Lavoro, di sabato??? WHAT!?
Io purtroppo passo, devo accompagnare i miei a Malpensa,,,, azz!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Ma hai sbagliato dose stasera?Se ha scritto lunedì 13 o giovedì 16 Lou....
:o :o :o :o :o :o :o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Citazione di: kaos il Settembre 02, 2004, 23:12:11
Ma hai sbagliato dose stasera?Se ha scritto lunedì 13 o giovedì 16 Lou....
:o :o :o :o :o :o :o :o :o
Ops, mi s'è grippato il neurone... io intendevo al rally!!!! ::) ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Danny

Citazione di: Lupo il Settembre 02, 2004, 23:19:37
Ops, mi s'è grippato il neurone... io intendevo al rally!!!! ::) ::)
Domani ti si ingripperà anche il kart!!!!muhahahaahah ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Emi

bhè junta io mi sto organizzando...... ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

4 prove speciali disputate e 4 vittorie parziali per Luca Cantamessa, cristo il ragazzo non corre, vola! e non ce nè per nessuno.

Lupo

Citazione di: Danny il Settembre 03, 2004, 00:24:24
Domani ti si ingripperà anche il kart!!!!muhahahaahah ;D ;D
L'hai cannata in pieno la previsione!!!  :P :P :P :P :P

Emi

dopo 6 speciali i parziali vedono un risultato di 6 a 0 per Cantamessa, a questo punto tengo le dita incrociate e spero che vinca tutte le 8 speciali!

Vai Cantaluka! :)

Lupo

Citazione di: Emi il Settembre 04, 2004, 16:45:03
dopo 6 speciali i parziali vedono un risultato di 6 a 0 per Cantamessa, a questo punto tengo le dita incrociate e spero che vinca tutte le 8 speciali!

Vai Cantaluka! :)
Stica!  Viaggicchia la Evo VIII!!!!