[News] Ferrari F430 Modena

Aperto da Danny, Agosto 24, 2004, 11:16:08

Madbob

Citazione di: Homer il Settembre 01, 2004, 08:19:03
Andiamo, Emi?! :P

Vi aspettiamo a braccia aperte ... così vediamo anche se riuscite ad "entrare" in un kart  :P ;D (provocazione apposita per cercare di stimolarvi a venire a Curno  :D ;))
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: Madbob il Settembre 01, 2004, 08:29:19
Vi aspettiamo a braccia aperte ... così vediamo anche se riuscite ad "entrare" in un kart  :P ;D (provocazione apposita per cercare di stimolarvi a venire a Curno  :D ;))

Per me sarebbe una visita di "cortesia"...i kart son fuori budget!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

io non tengo una lira, ho speso gli ultimi spiccioli per la 500, semiasse e pastiglie dei freni.

Venerdì me ne sto a casa rintanato come una marmotta in attesa dello stipendio....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: Emi il Settembre 01, 2004, 10:43:07
io non tengo una lira, ho speso gli ultimi spiccioli per la 500, semiasse e pastiglie dei freni.

Venerdì me ne sto a casa rintanato come una marmotta in attesa dello stipendio....

Io di marmotte ne ho viste poche nei miei giretti in montagna con la S2000, in agosto. Forse erano anche loro rintanate in attesa di stipendio  ??? :o ;D ;D

Emi

Citazione di: Claudio53 il Settembre 01, 2004, 10:50:48
Io di marmotte ne ho viste poche nei miei giretti in montagna con la S2000, in agosto. Forse erano anche loro rintanate in attesa di stipendio  ??? :o ;D ;D

direi di si, e quelle poche che hai visto godevano della 14esima  ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ZioPasQua

QUESTA......E' L'AUTO KE VOGLIO.......

.....................KI ME LA COMPRA?!?  ???
Io ne ho viste cose ke voi umani non potreste immaginarvi
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoyser
e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia
è tempo...di morire...