[News] Opel Astra SW

Aperto da Madbob, Luglio 01, 2004, 09:51:09

alura

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Luglio 27, 2004, 01:00:03
Se facessero la Megane GrandTour RS sarebbe una figata 8) 8)

Il mio indice di gradimento per la grantour e' in calo netto. Mi piaceva e mano mano che la vedo mi piace meno. bho  ???

Ne hanno vendute parecchie, comunque.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Citazione di: alura il Luglio 27, 2004, 08:50:25
Vabbe'... a me la 6 piace ma non esiste una versione sportiveggiante e con un motore un po cazzuto senza andare sull'esagerata mps (che per ora pure non esiste).

Mai dire mai, la Mazda fa parte del gruppo Ford e mi sembra che stia cercando di caratterizzare in modo sportiveggiante il marchio anche per non rischiare di sovrapporlo totalmente a Ford stessa.
E poi Mazda non è mica la Fiat, se apsetti un pò secondo me potresti trovare qualcosa di interessante  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob il Luglio 27, 2004, 08:56:14
Mai dire mai, la Mazda fa parte del gruppo Ford e mi sembra che stia cercando di caratterizzare in modo sportiveggiante il marchio anche per non rischiare di sovrapporlo totalmente a Ford stessa.
E poi Mazda non è mica la Fiat, se apsetti un pò secondo me potresti trovare qualcosa di interessante  ;)

Non ho fretta  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: alura il Luglio 27, 2004, 08:52:05
Il mio indice di gradimento per la grantour e' in calo netto. Mi piaceva e mano mano che la vedo mi piace meno. bho  ???

Ne hanno vendute parecchie, comunque.

Invece a me piace sempre di più... e sta vendendo davvero muy bien, mi sa che come vendite potrebbe essere l'erede dell'attuale Focus SW :)
Non vendo sogni, ma solide realtà.