Seat Toledo '05 - Ufficiale

Aperto da alura, Luglio 22, 2004, 14:17:54

MB

Citazione di: alura il Luglio 22, 2004, 14:20:44
La trovo oscena  :-\

La altea invece la trovo sempre piu' graziosa. All'inizio mi dava il voltastomaco.

Sottoscrivo al 100%
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Vanquish

Cioè, praticamente è un'Altea con un posteriore diverso, punto e basta: non capisco perchè comprare questa si e l'Altea no o viceversa (interni quasi identici, spazio a bordo più o meno siamo lì). E la Leon che vi ho postato qualche tempo fa ve la ricordate? E' sempre un'Altea però più schiacciata e col sedere della 147.

Imho, Da Silva è ridotto molto maluccio se tutta la fantasia di cui è capace è questa qui: credo che con la piccola Alfa abbia esaurito tutta la sua vena creativa.

[size=12]BAH![/size]

MB

La grandezza di uno stilista si vede non da una o due realizzazioni, ma da decenni di realizzazioni (Giugiaro, Sacco, e a volte Pinifarina docet). De Silva è stato a mio avviso sopravvalutato.
Certo la 156 e il frontale della 147 sono state creazioni notevolissime, ma mi sembra che sia arrivato al traguardo un po' troppo in fretta..
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

am1

a me risulta cosi:

GRUPPO VW:

marchio sportivi:
- audi
- seat
- lamborghini

marchi classici
- volkswagen
- skoda
- bentley

la bugatti chissà!

questo è stato confermato su Audi Magazine di qualche mese fa: addirittura, ad ogni casa era associata una forma geometrica che ne avrebbe caratterizzato lo stile negli anni a venire:

- seat il cerchio, e se vede!
- audi il quadrato (vedi calandra nuova)
- lamborghini il triangolo

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Invece riguardo la vecchia dirigenza VW, quello che avevo letto una volta era che Piech voleva confrontare Seat ad Alfa, e questo lo sapevano tutti... e...Skoda a Volvo!!!! :o :o un pò sborone ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

am1

e infine, pare che vogliano fare una VW a TRAZIONE POSTERIORE, nel segmento della SERIE 5.

poche idee, ma confuse  :o ::)