Cose assurde

Aperto da Miki Biasion, Luglio 21, 2004, 14:30:55

Madbob

Citazione di: LucaGTA il Luglio 21, 2004, 17:42:41
Non ho mai messo personalmente gasolio ma così a prima vista mi paion = ???

Mmm forse hai ragione tu ed Homer che l'aveva scritto prima, però non ci metterei la mano sul fuoco.  ;) Cmq sicuramente la pistola del gasolio non è sicuramente più poiccola ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Danny

Citazione di: Madbob il Luglio 21, 2004, 17:45:31
Mmm forse hai ragione tu ed Homer che l'aveva scritto prima, però non ci metterei la mano sul fuoco.  ;) Cmq sicuramente la pistola del gasolio non è sicuramente più poiccola ;)

Ad occhio mi sembrano uguali. In alcuni distributori, ci sono pompe con la pistola del gasolio grande il doppio di quella normale. Sono le pompe per i camion.  ;)
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Miki Biasion

Citazione di: Danny il Luglio 21, 2004, 19:59:45
In alcuni distributori, ci sono pompe con la pistola del gasolio grande il doppio di quella normale. Sono le pompe per i camion.  ;)

...azz, pure i distributori superdotati ora!? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Danny il Luglio 21, 2004, 19:59:45
Ad occhio mi sembrano uguali. In alcuni distributori, ci sono pompe con la pistola del gasolio grande il doppio di quella normale. Sono le pompe per i camion.  ;)

Vero......ci ho fatto gasolio una volta... ::)

il pieno in nemmeno 30s ;D

che figata ;D

monnezza

Citazione di: diabolik82 il Luglio 21, 2004, 20:07:49
Vero......ci ho fatto gasolio una volta... ::)

il pieno in nemmeno 30s ;D

che figata ;D

ti fa tremare la mano!!

seth1974

il guaio è che ti si riempie mezzo serbatoio di schiuma.

gotenx

una volta mia mamma ha messo il pieno di verde sulla bmw 525 tds di mio babbo... dopo 100 metri la macchina s'e fermata.....
Morale: carro attrezzi e pulitura del motore
costo totale: 600.000 delle vecchie lire...
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

vatanen

una volta sullo scooter di un mio amico hanno fatto gasolio...lui che dormiva praticamente,si è fatto 10 km a non più di 45 km/h seguito da un gran fumo e dan un rumore strano...quando è arrivato in compagnia,ha girato la chiave ed è rimasto acceso il motorino!! ;D ;D abbiam dovuto staccare la cannetta della nafta e aspettare che finisse quella nella vaschetta!!che fenomeno!! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

Citazione di: vatanen il Luglio 22, 2004, 09:25:27
una volta sullo scooter di un mio amico hanno fatto gasolio...lui che dormiva praticamente,si è fatto 10 km a non più di 45 km/h seguito da un gran fumo e dan un rumore strano...quando è arrivato in compagnia,ha girato la chiave ed è rimasto acceso il motorino!! ;D ;D abbiam dovuto staccare la cannetta della nafta e aspettare che finisse quella nella vaschetta!!che fenomeno!! ;D
e poi il motorino era da buttare? :o ???
e non vi ha disintegrati??? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mariner

1) il gasolio serve ad assicurare la lubrificazione degli iniettori e della pompa (CR o rotativa o PDE) che sia
2) la benzina diluisce il gasolio
3) in climi freddi il consiglio era di misceklare al gasolio della benzina, per diluire la paraffina che tende a solidificare, per cui la pompa di alimentazione (fdal serbatoio al motore) pescava "solido".
Quindi...siamo sempre li...se son 2 litri su 60 non dovrebbero esserci problemi..magari conviene fare 30 km..riempire di nuovo..30 km..riempire ..etc..in modo da diluire ancora di più...
certo...55 litri su 60...grippa la pompa e gli iniettori
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.