Citroën C4

Aperto da alura, Luglio 14, 2004, 15:24:41

Homer

A me non piace davanti...il culo non è male, meglio la 5 della 3 porte (anche se meno originale)...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Cmq il culo lo vedo ispirato anche alle nuove Renault...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Rickyx

E' bella..molto molto bella..meglio di tutte le segmento C....forse tranne 147, Astra e 3.....

cmq non mi piace solo la strumentazione al centro e perlopiù digitale... :-\

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

am1

gran bella  cagata

a ridatece la DS!

alberto

Mi pare decisamente interessante la 3p.....

THE KAISER

ecco qui l'ennesimo uovo  ;D
comunque l'insieme è gradevole,la trovo + bella di alcune sue concorrenti...sembra anche abbastanza spaziosa dentro.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

lou

Non sembra male. Vabbé che ricorda un po' la Focus, ma quale macchina, tra le centinaia di modelli che esistono, non somiglia ad un'altra in uno o nell'altro particolare?
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

La 3 porte non mi dispiace per nulla... anche se le preferisco la Megane(sempre per rimanere in tema di auto originali)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Madbob

Bella la consolle centrale; l'hanno rubata pari pari dalla Stilo!  :o :o :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Sinceramente sulle prime sono rimasto fortemente perplesso... un pò lo sono tutt'ora ma francamente la 3p non la trovo poi tanto malefica, molto particolare il taglio della coda. Aspetto di vederla dal vivo anche se i fari hanno un che di Bangle.. ricordate il "muso suino"  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

eh... eh... eh... eh...  vedo che ci stiamo dividendo equamente in due filoni.... 3 e 5 porte  ;D

Sulla strumentazione centrale tutti d'accordo no ? Fa  :-X :-X :-X :-X :-X  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

fulltimer

Citazione di: alura il Luglio 14, 2004, 15:24:41
Ecco finalmente le immagini pressoche' definitive della futura Citroën C4. Motorizzazioni a benzina da 1.4 (88cv) a 2.0 (177cv) e diesel 2.0 (90 e 136cv).

posso dire che non mi paice, la tre porte mi sembra la mia vaporella e la cinque ha più personalità la stilo 5 porte vecchio mod.
Speriamo la sw sia all'altezza delle citroen vere
ottimista..sempre e in ogni momento!

Kippur

A me la 3p ricorda molto la vecchia crx..  ::)

[imgx]http://thecoredump.com/~johnk/contents/1991CRX.jpg[/img]

Rickyx

Il tetto scende quasi uguale..  ;D

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

seth1974

che figata quei cerchi per la suppostona !!!!! quasi quasi....... :o :o :o :o