Consiglio casse per PC

Aperto da Madbob, Luglio 12, 2004, 20:19:35

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

manovra-alura per impianto sul sorento in fase di avvio.... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Luglio 13, 2004, 16:56:00
manovra-alura per impianto sul sorento in fase di avvio.... :P

:o :o :o

mi sembrava di aver subito un'intercettazione cerebrale  ;D

lothar

Citazione di: seth1974 il Luglio 13, 2004, 16:39:17
bisorrebbe chiederlo a lui per scoprire a che corrente appartiene , se a coloro che ricercano la massima purezza del suono oppure se a coloro che quando alzano saltano i vetri in due isolati......
"LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO"
Prima la qualità, poi la potenza, sempre la sicurezza...
Caxxo non avete imparato niente dal mio corso HI-FI
Io ho un'ottima qualità del suono (devo rimetterci le mani, qualche componente è da sostituire), abbinata ad una potenza di circa 1300W RMS, 3000W musicali.
L'aver montato 14 altoparlanti è proprio per la qualità del suono, anche se molti altoparlanti non significa moltà qualità, bisogna sapere cosa si vuole, abbinare i componenti nel modo giusto, tanta pazienza, orecchio, passione... Solo che tutto questo lo devi fare anche non spendendo molto: è facile fare un impianto da paura con 100.000?, molto più impegnativo con 1.000?

Emi

Citazione di: alura il Luglio 13, 2004, 16:56:56
:o :o :o

mi sembrava di aver subito un'intercettazione cerebrale  ;D

il divino othelma mi fa na pippa! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

lothar

Alura, hai un PM  ;D ;D ;D ;D
Spero di non aver esagerato

alura

Citazione di: lothar il Luglio 13, 2004, 17:21:49
Alura, hai un PM  ;D ;D ;D ;D
Spero di non aver esagerato

Un pochino si  :-[ :-[ :-[ ;D

lothar

AriPM meno impegnativo (forse)

lothar

Alura, come è fatto l'impianto sul tuo trattore?
Hai i tweeter sul triangolino? Posteriormente le casse dove sono messe? Semplice curiosità

alura

Citazione di: lothar il Luglio 13, 2004, 18:01:16
Alura, come è fatto l'impianto sul tuo trattore?
Hai i tweeter sul triangolino? Posteriormente le casse dove sono messe? Semplice curiosità

Si, tweeter separati davanti (nel triangolino) e coassiali dietro. I woofer sono da 16" sia davanti che dietro. Non suona male, ma come ti dicevo manca birra e la dinamica cambia variando il volume (che e' poi la cosa piu' seccante)  ;)

lothar

Immagina cosa potrei fare con un bagagliaio del genere, e quelle porte così ampie... tre Midwoofer, due midrange e un tweeter sul triangolino... un supertweeter sul montante, 1 sub in bagagliaio e 2 sottosedile... canale centrale anteriore e posteriore... surround... tutto invisibile... solo da ascoltare... brrrrrr... sto male... ho bisogno di Watt sotto forma di Decibel....

lothar

Citazione di: seth1974 il Luglio 13, 2004, 16:39:17
bisorrebbe chiederlo a lui per scoprire a che corrente appartiene , se a coloro che ricercano la massima purezza del suono oppure se a coloro che quando alzano saltano i vetri in due isolati......
Certo che un impiantino del genere...

lothar

Lo sapevo, come sempre alla fine esagero!!!  8) 8) 8)

vatanen

Citazione di: lothar il Luglio 13, 2004, 19:45:48
Lo sapevo, come sempre alla fine esagero!!!  8) 8) 8)

no,a esagerare sono loro... :o
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.