Nuovo scooter Honda da 1000 euro

Aperto da mauring, Luglio 12, 2004, 16:47:43

baranzo

Citazione di: diabolik82 il Luglio 12, 2004, 19:24:54
4 tempi e niente manutezione fanno a pugni tra loro....

provate ad avviare uno scooter 4 tempi con la batteria a terra ::)

visto che non hanno la pedalina ::)

mi chiedo se non abbiano sviluppato qualcosa di diverso: non capisco bene il passo in cui dice:

Fra le novità anche l'assenza del classico motorino di avviamento: lo Zoomer è equipaggiato con un innovativo adattamento del suo alternatore privo di spazzole, che consente d'avviare il motore mediante una semplice e silenziosa configurazione. L'assenza del motorino d'avviamento dedicato ha contribuito persino, in maniera contenuta ma importante, alla riduzione del peso complessivo e quindi al risparmio di carburante.

non è molto chiara la cosa...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Madbob

Citazione di: baranzo il Luglio 13, 2004, 15:05:09
mi chiedo se non abbiano sviluppato qualcosa di diverso: non capisco bene il passo in cui dice:

Fra le novità anche l'assenza del classico motorino di avviamento: lo Zoomer è equipaggiato con un innovativo adattamento del suo alternatore privo di spazzole, che consente d'avviare il motore mediante una semplice e silenziosa configurazione. L'assenza del motorino d'avviamento dedicato ha contribuito persino, in maniera contenuta ma importante, alla riduzione del peso complessivo e quindi al risparmio di carburante.

Come non ti è chiara, è chiarissima! Basterà soffiare nel tupo di scappamento et voilà, il motore si mette in moto; optional a pagamento sarà un apposito palloncino da pre-gonfiare prima della partenza  ::) :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob il Luglio 13, 2004, 15:16:19
Come non ti è chiara, è chiarissima! Basterà soffiare nel tupo di scappamento et voilà, il motore si mette in moto; optional a pagamento sarà un apposito palloncino da pre-gonfiare prima della partenza  ::) :P

Per chi non ha abbastanza fiato, una minestra di fagioli in scatola fa parte dell'equipaggiamento standard  ::) ::) ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Citazione di: alura il Luglio 13, 2004, 15:21:02
Per chi non ha abbastanza fiato, una minestra di fagioli in scatola fa parte dell'equipaggiamento standard  ::) ::) ::)

Oppure se volete vi posso far avere dell'ottima acqua egiziana, sarà a sufficienza a svolgere la funzione di "avviatore" per almeno 3 settimane!  ;D :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob il Luglio 13, 2004, 15:23:24
Oppure se volete vi posso far avere dell'ottima acqua egiziana, sarà a sufficienza a svolgere la funzione di "avviatore" per almeno 3 settimane!  ;D :P

il famoso avviamento "sporco"  ;D :D ;D :D ;D :D :o
Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Citazione di: alura il Luglio 13, 2004, 15:24:26
il famoso avviamento "sporco"  ;D :D ;D :D ;D :D :o

;D ;D ;D

Ecco appunto, l'unica controindicazione di questo "avviamento" è il precoce imbrattamento dei collettori di scarico  ;D ;D ;D

lothar

Citazione di: baranzo il Luglio 13, 2004, 15:05:09

Qualcuno ricorda la Prinz?