Che mito..

Aperto da Miki Biasion, Giugno 30, 2004, 17:51:17

Emi

cazzo e poi dite a me..... :o
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

andrea147pt

Citazione di: diabolik82 il Luglio 01, 2004, 16:01:39
Sarà.....ma dopo che ho letto il 3D dove parlavano di Ibiza Cupra D e Clio RS definendole nel migliore dei moti "piccole bare che non stanno manco in strada"....preferendogli la 147 1.6 105cv con radio la considerazione è caduta un bel pò ::)
Non ho nessun dubbio che qualcuno si sia lasciato andare a una affermazione simile senza senso ??? ::), ma come dicevo prima, sono casi abbastanza isolati in un club con oltre 1000 iscritti. se leggi bene li dentro, non mancano certo gli apprezzamenti verso mini, clio rs, ecc. ;) mi è capitato più di frequente, sempre nel forum alfa, di sentire ammettere che il tdi 150 è un bel motore più veloce del jtd piuttosto che sentire fantasiose sfide vinte, mi è capitato spesso leggere che la clio rs e mini sono superiori dinamicamente sul misto piuttosto di altrettante fantasiose supremazie ::) se vai sul leon-club leggi di continuo di spari e di ipotetiche sfide vinte con bmw 330d, 2.4mj, alfa 2.5 v6, e magari se spulcio meglio troverò un post dell' utente leon150 che dice di aver sverniciato una m3 :P :P ;D ;D

diabolik82

Sarà che per il sottoscritto esaltarsi per gli interni in pelle o il Connect su un'Alfa è una pugnalata mortale al biscione... ::) ::) ::)

cmq leggerà anche il Leon Club per fare un confronto

Evolution

Citazione di: jagitalia il Giugno 30, 2004, 20:26:56
mha, io ti auguro di averne presto una tua  ;D se ne trovano sul mercato?
Miki stasera ne ho vista una in vendita qui nel mio paese dello stesso colore di quella del tu avatar... ;)
Il problema è che non è tenuta benissimo :-\, non è malconcia, ma nemmeno fiammante come quella dell'avatar...

Cmq non credo sia cosa per un vero appassionato come te (poi posso pure sbagliarmi) ;)

Miki Biasion

Citazione di: Evolution il Luglio 01, 2004, 20:08:02

Cmq non credo sia cosa per un vero appassionato come te (poi posso pure sbagliarmi) ;)

No no dici bene... la comprerei solamente se in ottime condizioni, ripristinare la meccanica non è molto economico..  :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Evolution

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 01, 2004, 20:20:00
No no dici bene... la comprerei solamente se in ottime condizioni, ripristinare la meccanica non è molto economico..  :-\
Allora lasciamo perdere, casomai ci vorrebbe una bella messa a punto e soprattutto rifare il colore perchè sicuramente quel pazzo del proprietario l'avrà lasciata non so quanto sotto sole, pioggia, neve :'(

Evolution

Il problema è che in ottime condizioni costa! :-\
secondo te quando potranno chiederti x una tenuta benissimo?

diabolik82

Citazione di: Evolution il Luglio 01, 2004, 20:26:45
Il problema è che in ottime condizioni costa! :-\
secondo te quando potranno chiederti x una tenuta benissimo?

15.000 se normale.....se è una serie speciale raddoppia pure ::)

Evolution

Citazione di: diabolik82 il Luglio 01, 2004, 20:48:37
Stica....! :o

Non conviene prenderla magari non in perfette condizioni e poi darle un'aggiustatina?

diabolik82

Citazione di: Evolution il Luglio 01, 2004, 20:52:39
Stica....! :o

Non conviene prenderla magari non in perfette condizioni e poi darle un'aggiustatina?

Non credo......metterle a posto costa molto (purtroppo :'()....

Evolution

Citazione di: diabolik82 il Luglio 01, 2004, 20:56:55
Non credo......metterle a posto costa molto (purtroppo :'()....
Mi stava per venire una mezza idea di cercarne una prima o poi, ma mi è gia passata ::), lo so è una bellissima auto ma a quel prezzo prenderei altro :-\

diabolik82

l'Unico modo per non svenarsi è:

1)prenderla da uno che conosci molto ma molto bene....

2)essere meccanico ;)

sennò raddoppia pure il budget (o accontentati della Integrale 8v...decisamente più abbordabile)

Evolution

1) Non ce l'ha nessuno che conosco molto ma molto bene

2) non sono meccanico

Lasciamo perdere :-\ ::)

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Luglio 01, 2004, 20:48:37

Non esagerare, una Evoluzione normale, in buone condizioni e con kilometraggi umani si può trovare anche a 8-10.000?, basta solo avere un pò di pazienza. Le serie speciali invece costano parecchio di più ma dipende ovviamente da modello a modello. La Dealer's del mio avatar è in vendita sui 25.000? ma è quasi nuova, ha appena 30.000km!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

spezzo una lancia....

di delta evo in giro se ne trovano abbastanza,

in condizioni umane sei sui 10mila euris

per le serie speciali viaggi da 18mila a infinito, perchè molto dipende dai km e dal compratore

rifare la meccanica non è un suicidio dal momento che i pezzi si trovano tutti, sia originali, sia non originali, sia racing,

se io avessi qualche soldino e ne trovassi una fusa intorno ai 5mila euris (con i 16") la prenderei al volo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin