Che mito..

Aperto da Miki Biasion, Giugno 30, 2004, 17:51:17

Miki Biasion

Dopo pranzo stavo leggendo il bellissimo servizio di Evo sulla migliore sportiva del decennio e hanno citato pure la Delta Integrale.. mi è venuto in mente un mini mini raduno al quale ho partecipato e al quale hanno presenziato un mio conoscente munito della Dealer's Collection dell'avatar e un altro ragazzo con una altrettanto bella Giallo Ginestra. Quest'ultima ha il motore nuovo, il proprietario è un meccanico e ha rimesso a nuovo il già ben messo motore.. spettacolare!! :o :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Altra vista...

p.s. Si nota un minimo pure la mia "belva" :o ;D :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

mha, io ti auguro di averne presto una tua  ;D se ne trovano sul mercato?

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Giugno 30, 2004, 20:26:56
mha, io ti auguro di averne presto una tua  ;D se ne trovano sul mercato?

Trovarsi si trovano.....ma o costano un occhio della testa...oppure sono molto pacioccate e rovinate :-\

THE KAISER

cosa c'è di bello su evo di questo mese?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

diabolik82

a memoria.....

Leon Cupra vs. Megane RS.....

Evo car of the Decade:

M3 E46, Clio Williams, Impreza P1, Zonda, 2 GT3, 993 Turbo, 575 maranello, Elise 135....

Lotus 72..

Emi

leon vs megane....a occhio direi leon o sbaglio? ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Luglio 01, 2004, 10:07:25
leon vs megane....a occhio direi leon o sbaglio? ::)

non l'ho ancora letto......ieri ho avuto tempo di leggere solo la mega-sfidona

Emi

Citazione di: diabolik82 il Luglio 01, 2004, 10:08:17
non l'ho ancora letto......ieri ho avuto tempo di leggere solo la mega-sfidona

aggiornami please, voglio vedere se la renault è come penso io (molto fumo e poco arrosto....)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Luglio 01, 2004, 10:13:17
aggiornami please, voglio vedere se la renault è come penso io (molto fumo e poco arrosto....)
Leon Rules...  8)

diabolik82

ma la retina gli manca perchè aveva finito i soldi per comprarla ::)

cmq.... :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

&re@

Citazione di: diabolik82 il Luglio 01, 2004, 10:18:01
ma la retina gli manca perchè aveva finito i soldi per comprarla ::)

cmq.... :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X
Ci son certe tamarrate in giro che fanno spavento, e questa non è nemmeno la peggiore. Se andate a vedere sul sito del Leon Club Italia c'è certa roba...  :-X

THE KAISER

Citazione di: &re@ il Luglio 01, 2004, 10:20:56
Ci son certe tamarrate in giro che fanno spavento, e questa non è nemmeno la peggiore. Se andate a vedere sul sito del Leon Club Italia c'è certa roba...  :-X
ma sono troppo esaltati su quel sito...parlano sempre di ingarellamenti con 147...320 ecc e spari al semaforo ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Citazione di: THE KAISER il Luglio 01, 2004, 10:25:59
ma sono troppo esaltati su quel sito...parlano sempre di ingarellamenti con 147...320 ecc e spari al semaforo ;D
Non l'ho mai letto. So che c'è ma non mi ci sono mai soffermato, ho solo guardato qualche foto...

diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Luglio 01, 2004, 10:25:59

perchè.....quelli del 147virtualclub brillano per competenza, correttezza ed obiettività? :P ::) ;D