350z,prime impressioni

Aperto da THE KAISER, Giugno 05, 2004, 13:57:29

Emi

Citazione di: bruce il Giugno 30, 2004, 10:58:03
Buongiorno a tutti!!!!
Mi presento.....................sono Bruce di Verona e felice proprietario di una 350Z da Febbraio.

Una domandina........come faccio a postare sull'avatar la foto della mia macchinina?

o la foto è su un sito internet oppure la invii al sommo webbmastro (alura) che provvederà ad inserirla ;)

ancora benvenuto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

bene....

fin dai tempi del liceo mi insegnarono che l'equilibrio è buono....e questi ottani, mi bilanciano bene l'eccesso di ioni che si era creato qui dentro  ;D

Rickyx

Citazione di: X53.0dany il Giugno 29, 2004, 00:18:59
la 350z mi piace davvero tanto, è il miglior coupè nel suo segmanto (non so perchè ma sembra un auto bangle style). Non so se hai letto ma sulla z4 praticano il 10% in tutta tranquillità...volevo sapere un po' le concorrenti come stavano di sconto

cmq è solo per informazioni, guardo con attenzione le uscite 2005 e 2006  :P 8)

:o :o :o

non offendere il capolavoro 350Z dicendo che assomiglia ad una carro armato di quel pazzo!!!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

marcolino

Citazione di: bruce il Giugno 30, 2004, 10:58:03
Buongiorno a tutti!!!!
Mi presento.....................sono Bruce di Verona e felice proprietario di una 350Z da Febbraio.

Una domandina........come faccio a postare sull'avatar la foto della mia macchinina?
Benvenuto bruce.
Ci siamo scambiati qualche battuta nel passato su 4r.
Ti ricordi?
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

X53.0dany

Citazione di: Rickyx il Giugno 30, 2004, 12:54:23
:o :o :o

non offendere il capolavoro 350Z dicendo che assomiglia ad una carro armato di quel pazzo!!!!

Peccatore non sai quello che dici...  ;D

Rickyx

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

bruce

Certo che ricordo Marcolino, e su consiglio del Kaiser ho deciso di raggiungervi.

marcolino

Citazione di: bruce il Luglio 01, 2004, 19:29:06
Certo che ricordo Marcolino, e su consiglio del Kaiser ho deciso di raggiungervi.
Il KAISER il nostro cicerone nel pistone.com
8) ;D
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

THE KAISER

mi pare che vi siete ambientati alla grande ;D
qui siete in buone mani ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

marcolino

Citazione di: THE KAISER il Luglio 02, 2004, 00:10:25
mi pare che vi siete ambientati alla grande ;D
qui siete in buone mani ;D
Insieme  (Io, Kaiser e Bruce) rappresentiamo il polo 350z.
Spero di non avere dimenticato qualcuno altrimenti mi sa che mi metteono alla gogna.
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

Emi

Rappresentate pure il polo, ma non provate a rappresentare l'ulivo..... ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Emi il Luglio 02, 2004, 09:21:27
Rappresentate pure il polo, ma non provate a rappresentare l'ulivo..... ;D ;D ;D
non ci penso nemmeno ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

la mafia ionica vi tiene d'occhio avventati posessori di TT ristilizzato..... :P :P
barbari sterminatori di paciosi panda.......
8) 8) 8)

THE KAISER

Citazione di: seth1974 il Luglio 02, 2004, 10:13:55
la mafia ionica vi tiene d'occhio avventati posessori di TT ristilizzato..... :P :P
barbari sterminatori di paciosi panda.......
8) 8) 8)
con tutte queste supposte ioniche in giro i pandarischiano l'estinzione x sovraffollamento,dobbiamo riequilibrare l'ecosistema ;D

Emi

infatti io a giugno ho fatto una sola corsa ed a inizio luglio è nato un panda a tokio....non ci siamo ;D