350z,prime impressioni

Aperto da THE KAISER, Giugno 05, 2004, 13:57:29

am1

Citazione di: THE KAISER il Giugno 26, 2004, 17:22:00
allamia raga...e non riesco + ad abbassarla ???

chi.
la cintura o la ragazza.

tappo

marcolino, ho letto nella tua presentazione che in famiglia avete una slk 320???? è l'ultimo modello??? è tuo o di qualche tuo familiare????
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Citazione di: tappo il Giugno 26, 2004, 18:11:44
marcolino, ho letto nella tua presentazione che in famiglia avete una slk 320???? è l'ultimo modello??? è tuo o di qualche tuo familiare????
l'ultimo modello è 350 ;)

non ti staranno venendo strane idee vero? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

marcolino

Citazione di: THE KAISER il Giugno 26, 2004, 19:03:18
l'ultimo modello è 350 ;)

non ti staranno venendo strane idee vero? ;D
Esatto l'ultimo è il 350.
Qullo che c'è in famiglia è il penultimo e sarebbe di mio padre, ma lo uso + io ke lui.
;)
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

marcolino

Citazione di: THE KAISER il Giugno 26, 2004, 17:22:00
bè, a me le cromature sono sempre piaciute,se scegli un bel disegno staranno + che bene ;)

riguardo la posizione del caricatore x il cd delle mappe ho trovato una foto che potrebbe essere una soluzione interessante se fosse possibile,meglio perdere un piccolo vano che renderne irregolare uno grande. ;)
Ve bè,ora non mi si carica il sito,comunque questo è il link

http://www.newstreet.it/case/articolo_IdM_NISSAN_Id_411_F_1.html

verso il basso c'è una foto del caricatore in uno dei piccoli vani dietro il sedile.
clicca anche su approfondimenti e su articolo ;)
La mia ormai non la faccio smontare +...fossi matto ;D

un'altra cosa...come cavolo si regolano le cinture di sicurezza?
ruotando il supporto verso l'alto si sono alzate di una tacchetta,ma così tagliano la gola allamia raga...e non riesco + ad abbassarla ???
Guarda sono appena rientrato a casa e durante il tragitto ho provato a riabbassare l'attacco cintura, inizialmente sembrava non volersi muovere + dalla posizione alta, poi preso il coraggio a due mani ed ho forzato ...... si è rotto !!!!!!!
SCHERZO!!!!!
Si è abbassato correttamente con un rassicurante click.
Quindi vacci con un po' di forza ... non troppa  ;)
Magari mentre lo sposti in basso, spostalo un pochino laterlamente da ambo le parti, ..... magari aiuta.
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

Emi

x marcolino e The Kaiser

uno dei due cambi avatar, che mi state facendo sclerare. ;)

Benvenuto Marcolino :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

marcolino

Citazione di: Emi il Giugno 28, 2004, 12:12:28
x marcolino e The Kaiser

uno dei due cambi avatar, che mi state facendo sclerare. ;)

Benvenuto Marcolino :)
A costo di dover scatenare il finimondo di critiche, fischi e buuuuuhhhh, ma che cosa è l'avatar?
Giuro che non sto scherzando.
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

marcolino

Citazione di: Losna il Giugno 28, 2004, 16:29:30
PS: l'avatar è la foto che compare in alto a destra in ciascuno post: ad esempio la lotus seven nei miei... :)
Grazie Losna.  ;D
Molto gentile.
Cmq mi sembra che il buon THE KAISER ha già provveduto a modificare la foto.
Grazie ancora.
;)
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

X53.0dany

kaiseruccio quanto ti hanno fatto di sconto sulla 350z?

THE KAISER

Citazione di: X53.0dany il Giugno 28, 2004, 23:16:07
kaiseruccio quanto ti hanno fatto di sconto sulla 350z?
intorno al 6%...qualche decimo in meno.
Ci stai facendo un pensierino? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

X53.0dany

Citazione di: THE KAISER il Giugno 29, 2004, 00:13:50
intorno al 6%...qualche decimo in meno.
Ci stai facendo un pensierino? ;D

la 350z mi piace davvero tanto, è il miglior coupè nel suo segmanto (non so perchè ma sembra un auto bangle style). Non so se hai letto ma sulla z4 praticano il 10% in tutta tranquillità...volevo sapere un po' le concorrenti come stavano di sconto

cmq è solo per informazioni, guardo con attenzione le uscite 2005 e 2006  :P 8)

THE KAISER

Citazione di: X53.0dany il Giugno 29, 2004, 00:18:59
la 350z mi piace davvero tanto, è il miglior coupè nel suo segmanto (non so perchè ma sembra un auto bangle style). Non so se hai letto ma sulla z4 praticano il 10% in tutta tranquillità...volevo sapere un po' le concorrenti come stavano di sconto

cmq è solo per informazioni, guardo con attenzione le uscite 2005 e 2006  :P 8)
non sapevo del 10% sulla z4 :o
la 3.0 dev'essere un bel giocattolino...ma mi piace di + laZ ;D
non la cambierei con niente al di sotto di una modena ;D

bruce

Buongiorno a tutti!!!!
Mi presento.....................sono Bruce di Verona e felice proprietario di una 350Z da Febbraio.

Una domandina........come faccio a postare sull'avatar la foto della mia macchinina?