Nuova Bmw Serie 1:bellissima!!!

Aperto da Kippur, Febbraio 03, 2004, 19:53:41

gighen99

dici? Guardandola bene sembra che ridicano anche tutte le ombre e i riflessi....
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

newpablite

...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

Pippoturbo

Assomiglia alla nuova opel corsa.....'na munnezz :-X  ???

monnezza

ciccio

Citazione di: Pippoturbo il Maggio 18, 2004, 22:57:15
Assomiglia alla nuova opel corsa.....'na munnezz :-X  ???

Benvenuto pippoturbo!  :)

Hai visto? parli di monnezza e lui l' ha ordinata! sarà un caso? ih ih ih  ;D ;D :P

Scherzo... in realtà mi suscita reazioni alterne, trovo il frontale bello massiccio, gli interni perfetti, il posteriore un po' perfettibile, nonchè la fiancata, stesse reazioni che mi suscita la A3, con quel posteriore disegnato col righello, senz'anima.  ::)
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

Pippoturbo

Citazione di: ciccio il Maggio 18, 2004, 23:09:16
Benvenuto pippoturbo!  :)

Hai visto? parli di monnezza e lui l' ha ordinata! sarà un caso? ih ih ih  ;D ;D :P

Scherzo... in realtà mi suscita reazioni alterne, trovo il frontale bello massiccio, gli interni perfetti, il posteriore un po' perfettibile, nonchè la fiancata, stesse reazioni che mi suscita la A3, con quel posteriore disegnato col righello, senz'anima.  ::)

Dai ciccio sarò nuovo ma non d pietra....carini i fari(anteriori)ma nel complesso troppo pesante x 1 vettura destinata a competere con golf e affini....decisamente meglio la 3 porte :-\ :)

ciccio

Citazione di: Pippoturbo il Maggio 18, 2004, 23:25:58
Dai ciccio sarò nuovo ma non d pietra....

Ehm, che vor dì?  ???

Citazionecarini i fari(anteriori)ma nel complesso troppo pesante x 1 vettura destinata a competere con golf e affini....decisamente meglio la 3 porte :-\ :)

boh devo vederla dal vivo, diverse auto suscitano differenti sensazioni dal vivo rispetto alle foto. Alfa GT vista per strada mi sta piaciucchiando, ma in foto e nei saloni non mi piaceva molto, per esempio.  :)

Buona notte!  ;)
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

sloteel

Citazione di: Blaze il Febbraio 03, 2004, 20:28:55
Ma che è sta cosa?Peggio della Mazda 3...

Non condivido il nuovo corso stilistico del segmento C.
Dopo la monovolumizzazione di francesi, jap e Golf ora la stationvagonizzazione delle tedesche con l'inclusione straordinaria della mazda3 che scimmiotta la mejo produzione.
In questo panorama viva Alfa, se non altro per esclusione.
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

flower

...darà una bella scossa al segmento dedlle c...unica tp e con un motore a gasolio più potente di tutti creerà sicuramente iteresse...se poi mettiamo il fatto che Bmw ha comunque il suo fascino...sarà interessante vedere come reagirà il pubblico.
A me personalmente non dispiace...nulla a che fare con la grinta di A3...però è stuzzicante...e sicuramente in configurazione con cerchi da "figli di gommisti"...bhe il suo fascino lo trasmette...interessante sapere con che listino si presenterà in italia!!!
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

copco

quattroruotefan

Considerata la tipologia di vettura, mi piace (almeno in foto).
La trovo molto meglio di tante altre proposte del segmento quali Golf V e Mazda 3.

roan

Mhhhhh
non mi convince x niente .......anzi
io penso che sia un flop  :-X :-X

ChS

X53.0dany

alura

Citazione di: X53.0dany il Giugno 28, 2004, 13:55:37
con l 'M package che ne di te?

'mazza che schifo  :-X :-X :-X

Comunque quella standard mi piace. Domenica su tg2 motori l'hanno fatta vedere in movimento e non e' niente male. Ci fosse una versione "long" mi potrebbe anche interessare.
Kia Sorento = Oso nei Kart