[Poll] Meda/Reggiani

Aperto da &re@, Giugno 28, 2004, 09:52:00

Vi piace il commento del motomondiale?

Sì, sono molto in gamba
12 (63.2%)
Indifferente
1 (5.3%)
No, dicono solo cagate
5 (26.3%)
Preferivo Urban
1 (5.3%)

Totale votanti: 19

&re@

Domandina semplice semplice. Vi piace il commento di Meda e Reggiani durante le telecronache del motomondiale?
A me si.

Emi

manca una voce nel sondaggio:

No li trovate troppo filo Rossi.

Io voto quella, son scandalosi. >:(
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Giugno 28, 2004, 09:54:34
manca una voce nel sondaggio:

No li trovate troppo filo Rossi.

Io voto quella, son scandalosi. >:(
Io non li trovo filo-rossi. Forse perché non mi faccio deviare dal tifo... per esempio, Sabato Reggiani aveva pronosticato una facile vittoria di Biaggi nel duello col "suo" Melandri.

THE KAISER

anche a me sembrano molto filo rossi...il loro modo di commentare è coinvolgente,ma concordo con emi (che tra l'altro non mi pare sia un biaggista convinto )
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Vabbé, visto che io non posso modificare il sondaggio, chiedo a qualche uebbmastro se aggiunge l'opzione "sono troppo filo-rossi".

baranzo

il commento migliore è quello in inglese su eurosport, al confronto meda e reggiani sono calmi e posati.

a me non dispiacciono, anche se non avrei preferito una voce intermedia tra "sono molto in gamba" e "indifferente". sono bravi ma c'è di meglio.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

flower

...troppo di parte...alla lunga...stufano...dovrebbero essere più imparziali...come dei veri profgessionisti.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

&re@

Citazione di: baranzo il Giugno 28, 2004, 10:00:11
il commento migliore è quello in inglese su eurosport, al confronto meda e reggiani sono calmi e posati.

a me non dispiacciono, anche se non avrei preferito una voce intermedia tra "sono molto in gamba" e "indifferente". sono bravi ma c'è di meglio.
Me ne sono accorto tardi, volevo correggerlo con "sono in gamba", senza il "molto".
Puoi correggerlo tu? Magari aggiungi anche l'altra opzione, se vuoi...

monnezza

la gara l'ho vista con commento in spagnolo tristissimo.
Guido "Milano" Meda è troppo un grande.

"Vedo del fumo laggiù... sarà uno spettatore che avrà acceso un barbecue"

"Vietato fumare!! Ma non in pista!!

Mitico

Emi

non sono un biaggista esaltato, ma alla lunga stufano con Rossi, io ad esempio tolgo l'audio quando guardo la gara......

PS io continuo a considerare DiPillo il miglior commentatore....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower

....quotissimo....DiPi è un grande....anni fa con la superbike su la 7....che saltoni che faceva fare dal divano....e che grinta....quello si che è un professionista...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

monnezza

Citazione di: flower il Giugno 28, 2004, 10:06:11
....quotissimo....DiPi è un grande....anni fa con la superbike su la 7....che saltoni che faceva fare dal divano....e che grinta....quello si che è un professionista...

il divertente è che rendeva una gara noiosa in una avviccente.
Magari in retilineo si metteva a sbaiare TEXAS TORNADO!!!! o KING CARL

flower

....gli veniva un embolo...mi ricordo ancora il mondiale vinto da texas tornado...su baylis nell'ultimo gp....da infarto...ogni sorpasso erano urla e sbraitate...e poi non era di parte...qualsiasi fosse il vincitore...erano sempre le stesse emozioni...

...io penso che comunque il moto gp non arriverà mai allo spettacolo di una super sport o sbk!

Emi

se mettono di pillo a commentare per me gli ascolti aumentano di un buon 20% ::)

stella

Io aggiungerei anche l'opzione "TROPPO POCO 'filo' Rossi!"! ;D ;D :-* :-*

Ma come si fa a non essere esaltati per come guida Rossi!?!? :o :-* Di che cosa ti potresti esaltare a guardare Biaggi?! :-\