350z,prime impressioni

Aperto da THE KAISER, Giugno 05, 2004, 13:57:29

roan

tappo

Citazione di: marcolino il Giugno 24, 2004, 16:07:45
Guarda tappo, io dico che devi farti la macchina che desideri e non quella che gli altri desiderano ti faccia.
Io con il lavoro di agente professionista che faccio ero un tipo da elezione diesel, e poco ci è mancato che mi adagiassi su un bel 330cd BMW, ma poi ho visto il diavoletto canna di fucile .... ed è stata una fucilata al cuore.
Ora mi fucilerebbe volentieri il mio portafogli, ma io ho un motto: si vive una sola volta E PURE MALE, quindi non mi privo di nulla...
E tu fatti pure il boxter se è quello che desideri.
Dimmi se sbaglio.

marcolino, hai pienamente ragione...a me la porsche è sempre piaciuta, anche se dalle mie parti se ne vedono pochissime....poi, da quando ho iniziato a fare i miei viaggi quasi annuali a Stoccarda e ho avuto modo di toccarla con mano, il tutto si è rafforzato, anche se non avrei mai pensato un giorno di arrivare a comprarmene una, (ecco perchè non voglio prendere un'auto diversa come la 350Z o la Z4, perchè me ne pentirò, visto che l'acquisto di una porsche è uno dei miei sogni nel cassetto che finalmente si realizzerà)....poi, in seguito al cambio di residenza e grazie anche agli amici del pistone, che mi hanno aiutato a rafforzare la mia passione per le auto (ne ho visti di matti che amano le auto, ma come i pistoniani mai ;D ;D ;D ;D) il tutto sta per materializzarsi...anche io sono stato e sono un gasolaro sfegatato, viste le medie chilometriche che le mie auto sono costrette a percorrere...solo che, come dici tu, ho capito anche che si vive una sola volta e allora "mi butto"in questo acquisto!!!!...sbaglierò??? me ne pentirò???? non lo so, ma voglio farlo...tanto dovrò usarla solo io per il mio tempo libero e continuare a camminare con le diesel per lavoro...è un'auto che consuma uno sproposito??? non mi interessa...non ho vizi e non devo rendere conto a nessuno (fidanzata o familgia a carico)...quindi potrò riempire il serbatoio ogni volta che sarà necessario. ;) ;) ;) ;) ;)

P.S.
è da poco che ti conosco ma già mi sei simpatico, come il resto dei pistoniani
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Citazione di: tappo il Giugno 25, 2004, 15:41:02
P.S.
è da poco che ti conosco ma già mi sei simpatico, come il resto dei pistoniani
cosa credi che inviti gente antipatica io? ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

marcolino

Bè grazie per la simpatia che avete (KAISER e TAPPO ma anche tutti gli altri).
Cmq Tappo credo che sia tu ke io abbiamo le stesse caratteristiche di utilizzo auto; intendo dire grande passione e per fortuna - sfortuna parecchi Km da percorrere da lavoro.
Aggiungiamo pochi vizi (tranne i motori, elettronica e altre amenità del genero poco dispendiose) e nessuna moglie o famiglia carico.
E allora che che facciamo la ricchezza dello stato italiano con benzina consumata con auto assetatissime.
Fortuna che io abito a 10 Km dalla svizzera e dunque pago la benza poco meno del gasolio italiano .... e ti pare poco?
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

marcolino

Citazione di: roan il Giugno 25, 2004, 09:33:04
Ciao Marcolino  ;D
Grazie per il benvenuto Roan, spero ci si legga spesso da queste parti. ;)
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

diabolik82

Citazione di: marcolino il Giugno 25, 2004, 18:38:06
Fortuna che io abito a 10 Km dalla svizzera e dunque pago la benza poco meno del gasolio italiano .... e ti pare poco?

No >:( :'(

beato te :'(

marcolino

Citazione di: diabolik82 il Giugno 25, 2004, 18:42:40
No >:( :'(

beato te :'(
Bè oddio, quando sei motociclista (come io sono) mi sa che il fattore clima non mi rende poi tanto beato.
Per il resto bè ... sì è una bella fortuna.
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

diabolik82

Citazione di: marcolino il Giugno 25, 2004, 18:54:48
Bè oddio, quando sei motociclista (come io sono) mi sa che il fattore clima non mi rende poi tanto beato.
Per il resto bè ... sì è una bella fortuna.

non è che Torino sia una paradiso climatico per motociclisti :P ::)

però qua la benza la paghiamo 1.13-1.14 :'( :'( se ci va bene.....

marcolino

Citazione di: diabolik82 il Giugno 25, 2004, 18:58:40
non è che Torino sia una paradiso climatico per motociclisti :P ::)

però qua la benza la paghiamo 1.13-1.14 :'( :'( se ci va bene.....
Scusami ma non sapevo di dove fossi; sai sono novellino del forum.
Cmq dai non ti deprimere ... viviamo nella società del consumismo e ALLORA CONSUMIAMOLA STA BENZA!!!! :D :D :D :D
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

marcolino

Citazione di: marcolino il Giugno 25, 2004, 19:08:24
Scusami ma non sapevo di dove fossi; sai sono novellino del forum.
Cmq dai non ti deprimere ... viviamo nella società del consumismo e ALLORA CONSUMIAMOLA STA BENZA!!!! :D :D :D :D
Certo ke sono sveglio ... la residenza la vedevo nel tuo profilo ..........

Vabbè.....
:-\ :-\ :-\
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

tappo

Citazione di: THE KAISER il Giugno 25, 2004, 15:43:36
cosa credi che inviti gente antipatica io? ;D ;D

tu pensa a venire sù a Termoli che ti offro un pranzo a base di pesce e proviamo 'sta 350 ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Citazione di: tappo il Giugno 25, 2004, 19:25:28
tu pensa a venire sù a Termoli che ti offro un pranzo a base di pesce e proviamo 'sta 350 ;D ;D ;D ;D
ma io sono + carnivoro dell'uomo di neandhertal ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Luca

Citazione di: marcolino il Giugno 25, 2004, 18:38:06
Quellà sì che è una bella fortuna 8)
Quando capito da quelle parti non mi esimio dal far benza oltre confine... anzi, ci penso prima in maniera da arrivare quasi a secco :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

THE KAISER

caro marcolino,approfitto x togliermi un dubbio...

ma le 7 casse che dovrebbero esserci dove sono?io ne conto 5...2 dietro il sedilo guidatore,una dietro quello passeggero e 2 in basso nei pannelli porta,ne mancherebbero 2 all'appello ???

marcolino

Citazione di: THE KAISER il Giugno 25, 2004, 22:12:16
caro marcolino,approfitto x togliermi un dubbio...

ma le 7 casse che dovrebbero esserci dove sono?io ne conto 5...2 dietro il sedilo guidatore,una dietro quello passeggero e 2 in basso nei pannelli porta,ne mancherebbero 2 all'appello ???
Ti mancano quelle grigliettine  poste dove una volta mettevano la regolazione degli specchietti
Sono i Tweeter.
Cmq ho letto su una rivista che l'amplificazione è situata vicino al sub (quello grosso dietro il guidatore ed è un amplificatore digitale a 6 canali.
Altra piccola info, l'autoradio legge anke i cd riscrivibili ma non gli mp3.
Cmq suona veramente molto bene.
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03