auguri giulietta...

Aperto da vatanen, Giugno 21, 2004, 18:41:59

Alfista1983

Nooo,ripeto che questo c'entra poco...C'era un altro problema di fondo... ;)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Blaze

Ma che staia dì?E' proprio così,e basta.Altrimenti c'è chi pubblica cavolate...

Ti riferisci al fatto che per fare un po' di soldi all'Alfa decisero di fare una lotteria il cui primo premio era una Giulietta,lotteria che aveva come scopo quello di sollecitare i risparmiatori a comprare le obbligazioni immesse sul mercato dall'IRI?
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Alfista1983

Io ti dico che nn è così...E'una cosa che effettivamente sanno in pochini,ma l'Alfa cacciò prima la sprint della berlina x una questione di....rumore!!! :o :o :o
Infatti c'erano dei problemi di insonorizzazione x la berlina,che fu introdotta una anno dopo(1955).Ovviamente questi problemi nel coupè erano + accettabili...A Mì,te stai ancora alle elementari sulla storia AR,io alle medie(pensa a chi stà all'uni).. ;)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

roberto.c

Citazione di: Alfista1983 il Giugno 25, 2004, 04:06:28
Io ti dico che nn è così...E'una cosa che effettivamente sanno in pochini,ma l'Alfa cacciò prima la sprint della berlina x una questione di....rumore!!! :o :o :o
Infatti c'erano dei problemi di insonorizzazione x la berlina,che fu introdotta una anno dopo(1955).Ovviamente questi problemi nel coupè erano + accettabili...A Mì,te stai ancora alle elementari sulla storia AR,io alle medie(pensa a chi stà all'uni).. ;)

Mi sono rinfrescato la memoria su qualche testo ed avallo Alfista 1983: fu una questione di rumorosità giudicata non accettabile su una berlina!  :o
Mannaggia, mi fossi documentato prima avrei vinto la cena (anche se virtuale ... meglio che niente)!  :'(
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)

diabolik82

Citazione di: Alfista1983 il Giugno 23, 2004, 02:57:36
P.S. Diabo,inizia a comprarti il libro del Fusi,il vero manuale di ogni buon alfista.. ;)

tra 2 settimane è il mio compleanno.....me lo potresti regalare ;) ;D

o ancora meglio....la monografia sul GTV 8)

Citazione di: Alfista1983 il Giugno 23, 2004, 02:57:36

P.S. Arese ai tempi della Giulietta ancora NON esisteva... ::) ::)

hai ragione.....era il Portello.... :-[

Blaze

Citazione di: Alfista1983 il Giugno 25, 2004, 04:06:28

Uò!Io mi son documentato  sul numero di automobilismo d'epoca di  mar/apr,dove dicono esattamente quello che dico io.Che ci posso fare se le tue fonti sono esatte e le mie no?
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009