Menu principale

BILSTEIN

Aperto da vatanen, Giugno 15, 2004, 23:46:05

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Giugno 22, 2004, 14:17:55
ma non cambi il canale solo su un asse.... :o :o

Ti riferisci alla mia frase sull'inversione delle gomme? In questo caso.. ok, ovvio che non cambi il canale solo su un asse ma se devi correggere sotto/sovrasterzo monti ruote con canale diverso tra asse posteriore e anteriore, no? Quindi il discorso non cambia :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

ma poi sei fottuto perchè se non hai misure diverse sui due assi al primo controllo ti salta il culetto! ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Giugno 22, 2004, 14:27:26
ma poi sei fottuto perchè se non hai misure diverse sui due assi al primo controllo ti salta il culetto! ;)

In che senso? Non ho ben capito ciò che intendi dire forse :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

se cambi il canale del cerchio differenziandolo tra ant e post e la cosa non è riportata sul libretto se ti fermano rischi il culo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: andrea147pt il Giugno 22, 2004, 14:22:02
se le strade dalle mie parti erano un po meglio >:( >:(, mettevo direttamente i cerchi da 17, che sarebbe il massimo per tenuta e precisione sulla mia macchina :(. ma ho un' amico che li ha già piegati 2 volte e ora gira con i fendinebbia di sera ::). come consumi e prestazioni cambierà molto dai 205/55r16 ai 215/45r17?scusate se vi stresso ;)

il motore tende a sedersi di più con cerchi grossi..aumenta l'inerzia ma anche le masse non sospese...ciò che ne consegue è una minor prontezza al gas e una minor trazione,recuperata in parte dalla maggior gomma a terra!!io è da anni che vorrei cercare il modo di omologare cerchi più grandi sulla mia che monta 195/55 15....con l'assetto c'ho ripensato...inoltre una spalla un pelo cedevole è meglio,perdi 2 metri a curva,ma hai più possibilità di uscirci dalla curva! ;)

piuttosto se la tua è poco precisa,può dipendere dalla gomma del cavolo!la mia con le goodyear fa schifo,per guidarla bene devo farla scivolare sulle 4 ruote,tecnica che usavo con la y10. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Giugno 22, 2004, 14:31:01
se cambi il canale del cerchio differenziandolo tra ant e post e la cosa non è riportata sul libretto se ti fermano rischi il culo.

Ahh ok, io intendevo dire solo che se vuoi correggere i sotto/sovrasterzo attraverso la misura del canale dovrai per forza montare cerchi a canale differenziato. Il culo lo rischi anche montando quattro cerchi a canale uguale ma maggiorato.. sempre si tratta di un valore non a norma.  :)

andrea147pt

hai affondato il dito nella piaga!! :'( :'(eagle f1gsd3!!! si probabilmente già con una gomma con la spalla meno cedevole cambierebbero molto le cose, cmq la macchina va alla grande non fraintendete ;) ha limiti molto più alti che con l' assetto originale, se sparisse quel leggero sottosterzo sarebbe davvero su livelli di eccellenza ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

io ho un conoscente a cui l'hanno sequestrata sul posto, ma se è come dici tu meglio così ;)

Losna

Emi

Citazione di: Losna il Giugno 22, 2004, 17:44:59
CERTO che la sequestrano sul posto, però nel mio caso il sequestro è avvenuto come segue: "la macchina è sotto sequestro.  In che officina dobbiamo farla portare? Bene, grazie!"

da quel che so invece la cosa era stat:

La macchina è sotto sequestro in attesa di una perizia la portiamo al deposito col carro attrezzi.  :(

Losna

Emi

La macchina era nuova, immatricolata da circa 15gg....  :-\

Losna

Emi

Citazione di: Losna il Giugno 22, 2004, 17:50:26
Allora il tuo amico c'aveva la faccia da delinquente o da taroccatore....

domani ti spiego ;)