Le Lancia di una volta

Aperto da Homer, Novembre 20, 2002, 22:26:38

lou

Ci credo, ma non è mica" una Lancia di una volta" come promette il titolo del thread, eh eh
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Homer

CitazioneCi credo, ma non è mica" una Lancia di una volta" come promette il titolo del thread, eh eh
E' una Lancia?
La fanno ancora?
 ;> [smiley=angel.gif]
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Ma chi la vuole la Appia e la Flaminia?? VOGLIO LA STRATOS, LA FULVIA HF E PURE LA DELTONA!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

PierPaolo

Già, forse nn le fanno più come quelle di una volta.... meno male che ho fatto in tempo a prenderne qualcuna x me!!!

Ciao!!!!!!!

alberto

he he he he he Ciao Pierpaolo, sapevo che questo 3D non ti avrebe lasciato indifferente.... ora aspetto solo che tu ci mostri l'altro gioiello, più le altre fantasticherie cui offrirai gentile ospitalità e su cui prima o poi farò un giretto in cambio di una fetta di Pastiera, una di Scazzetta e magari due Sfogliatelle ;) ;D ;D ;D

PierPaolo

purtroppo la foto che ho sul pc sfora.....
quindi vi mando una foto pubblicitaria.... (l'auto è identica)

Un ricco saluto a Winchester (prepara la pastiera)

ciccio

Ciao Pierpaolo, da dove vieni?

;) ;)
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

PierPaolo

Io sono abruzzese.... tu Ciccio?

ciccio

Di Milano, ma origini friul-venete.

;) ;)

Chi ti ha invitato? sei un forumista di 4R?
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

blaze

CitazioneDi Milano, ma origini friul-venete.

;) ;)

Chi ti ha invitato? sei un forumista di 4R?

cacchio ciccio.Un po' di gentilezza!Sembra quasi che tu lo voglia buttare fuori!

Ciao pierpaolo!

alura

Ma suprattutto..... chi cavolo ha invitato ciccio ? ;D ;D ;D

Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

CitazioneMa suprattutto..... chi cavolo ha invitato ciccio ? ;D ;D ;D

VIA CICCIO!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023