Tesoro,mi si è allargata l'A4...

Aperto da Homer, Luglio 10, 2002, 03:38:27

Homer

ChB,Mariner scendete in garage!!!Vi hanno rubato i 4 anelli dalla mascherina!Ma io so dove sono finiti...

Vabbé che son sorelle...ma qui siamo a livelli di Fiesta e Mazda 121!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Alfista1983

Ma che è sta vasca da bagno?
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

kaos

Per caso sarebbe la nuova A8?MA che cazzo hanno,gli stampini per fare la macchine?Son tutte uguali.....er mejo poi e' la "nuova" A3...ma nuova de che?Al massimo potrebbe essere un leggero restiling (per altro non mi dispiace affatto) ma spacciarlo come modello nuovo e' da far accaponare le gengive....la birra brucia troppi neuroni alla lunga   :(

kaos

E che dire dei cerchi?45 razze...peseranno 100 kili cad........mah,qui stanno uscendo tutti matti....

Homer

Davanti la trovo angosciante...E' LA PHAETON!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Bella e' bella, ma che palle ! Dov'e' la fantasia ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

pino

Ma Da Silva dove l'hanno sistemato...nel ripostiglio delle scope??  ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

blaze

Sinceramente,guardando il taglio del montante posteriore e il terzo finestrino,mi viene fortissimamente in mente la SUPERB.........O è una pure sensazione?

ciccio

CitazioneSinceramente,guardando il taglio del montante posteriore e il terzo finestrino,mi viene fortissimamente in mente la SUPERB.........O è una pure sensazione?

A proposito del finestrino post., a me non convince l' andamento molto obliquo che fa sembrare il posteriore della A8 tirato per le chiappe. Inoltre i fanali dietro hanno un che di angosciante, mi ricordano non so quale auto italiana, un po' la Alfasud, ma anche la Volvo S40, ci penserò bene, Il frontale è come la A4 in scala maggiorata, e mi piace anche se denota l' estro dei designer Audi, molto belli gli interni, meno compassati dei precedenti.

Devo dire che le ammiraglie mi piacciono sempre meno!

::) ::) ::) ::)
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer