Z4? Si, grazie Bangle.

Aperto da Danny, Luglio 04, 2002, 19:06:42

Danny

A me piace molto. Belle linee. Subisco sempre il fascino delle spider col musone lungo...
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Danny

Il posteriore mi ricorda un'italina.  Ma forse mi sto sbagliando.....
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

pino

Vista così non mi dispiace, sicuramente meglio della banalissima Z3
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Raven

bah, a me invece il muso pare la parte meno riuscita...la coda è molto "maranello" (suppongo si alludesse ad essa più sopra...) mentre la fiancata la trovo entusiasmante...carica di personalità, tagli decisi ma leggera e filante! Mi piace...spero solo che, se proprio devono farne una coupè, sia all'altezza della favolosissima Z3 coupè!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione...spero solo che, se proprio devono farne una coupè, sia all'altezza della favolosissima Z3 coupè!
O mariiiia...speriamo proprio di no invece!!!!!!!!!La macchina più sproporzionata del mondo...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

CitazioneMi piace...spero solo che, se proprio devono farne una coupè, sia all'altezza della favolosissima Z3 coupè!

Raven....... L'unico uomo cui sia mai piaciuta la Z3 Coupè...... bleahhhhhhhhhhh

Lupo

A parte il fatto che a Raven piacciono anche l'Avantime e la Vel Satis, lo Z3 coupè non era così brutto,certo, sembrava una scarpa,ma lo definirei particolare, con quella forma pseudo serie 3 touring...
Lo Z4 in versione per così dire definitiva mi piace più delle varie foto viste fino a ora... ma a quei prezzi...
S2000 for life!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Beh ma scusate..da uno che va in giro su un cocco che vi aspettavate? ;D ;D ;D....a lui piacciono tutti i modelli che sembrano schiantati contro i muri talmente hanno delle sproporzioni nelle linee.... ::) :oscommetto che la tua linea ideale e' quella del mitico Bleurk della RED BULL con la lattina gigante appiccicata sul posteriore,vero?QUESTO e' tamarr inside :-* ;D 8)

Homer

Da uno che manda certi SMS quando esce dal lavoro e sale in macchina non ci si può aspettare molto di più effettivamente  :P :P :P

Danny

Che avete contro la Z3 Coupè??

A me piace moltissimo (meglio se in versione M....)

Raven

e bbravo Danny, dillo a questa banda di stolti! La Z3 coupè trasuda incazzatura da ogni poro.  Altro che balle...sarebbe l'erede ideale di Cocco...peccato solo per quel retrotreno! Voi continuate pure ad idolatrare le belle macchinette dalla linea pulita che passa inosservata e molta coppia in basso. A me piace far chiasso (come da SMS inviato ieri ad Homer).
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

CitazioneA me piace far chiasso
Anche a me  ;D ;D ;D Prima però necessitavo di scaricozzo, ora basta mettere in moto  :-/