Reanult Clio Sport S

Aperto da Raven, Luglio 18, 2002, 17:00:39

Raven

è l'ultima Clio Sport S....motore invariato, paraurti,  spoiler e cerchi  specifici ma soprattutto carreggiate allargate, assetto irrigidito e 80kg in meno grazie alla rinuncia a climatizzatore, ABS e airbags. 0-100 km/h in 7,0 secondi e km da fermo in 27,7. Dovrebbe costare 2/3.000 euro meno della RS, quindi intorno alle 17.000 euro....ecco una macchina come dio comanda!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Cariiiiinaaaaa  ;D

0-100 in 7 e' veramente un ottimo tempo !
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Sicuro che fa lo 0-100 "solo" in 7?Se non ricordo male nella prova di Auto o 4R la RS normale ha staccato un 7,02....con 80 kg in meno potrebbe stare sotto i 7...sbaglio?

Raven

la RS normale è data per 7,3 secondi ma tieni presente che è stata civilizzata rispetto alla prima versione. Il costo però è interessante!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

kaos

Beh se ci fosse stata al tempo in cui ho scelto per prendere la macchina nuova,per 34 milionz avrei portato a casa quella senza pensarci nemmeno un secondo
 ;D ;D :o 8)

Homer

CitazioneBeh se ci fosse stata al tempo in cui ho scelto per prendere la macchina nuova,per 34 milionz avrei portato a casa quella senza pensarci nemmeno un secondo
 ;D ;D :o 8)
MA SEI MATTO?? E il risparmio del TIDDIAII? E il tiro in basso? E la ripresa? eh?eh?eh? sta gente che non capisce nulla di macchine...  8) 8) 8)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Ma vedi che sei tu il capocchione incompetente?Io il TDIAI l'ho preso solo per il timbro SPORTIVOOOOOOOOOOOOOOO

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

cizu

Spettacolare davvero, io poi ho una particolare predilezione per le piccole bombe.