China Chery Crossover

Aperto da alura, Giugno 10, 2004, 11:36:51

alura

Occhio ai cinesi. Scopiazzando qua e la arrivano anche loro. Questo e' un prototipo di crossover presentato dalla cinese Chery.

Kia Sorento = Oso nei Kart

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!

Vanquish

Se non stiamo attenti, questi ci fanno un CULO come un secchio e anche di più (magari anche come il pozzo di San Patrizio). Sono incazzati, motivati, hanno capitali da spendere e investire e non hanno di che temere da chicchessia, nemmeno dal punto di vista di una possibile minaccia di una qualche strampalata guerra preventiva.

Prepariamoci alla botta chè sarà di una entità mostruosa. E spero di sbagliarmi.  :-X

Emanuele

Evolution

Nella seconda foto, a prima vista, mi fa venire in mente la nuova v50 ???

Miki Biasion

Il taglio dei fari mi ricorda, con un pò di fantasia, quello della nuova Legacy. Comunque a me non piace e per quanto mi riguarda potevano pure risparmiarsela :) Sarà ma non sono un grande estimatore di queste crossover..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Evolution il Giugno 10, 2004, 12:19:07
Nella seconda foto, a prima vista, mi fa venire in mente la nuova v50 ???

Molto legacy/outback

Madbob

Citazione di: alura il Giugno 10, 2004, 12:24:22
Molto legacy/outback

Quotissimo, è la prima cosa che hpensato anche io.
Cmq è meglio preoccuparsi degli indiani piuttosto che cinesi; questi ultimi sono molto inflazionati ed i mass media non parlano d'acltro, ma andate a vedere cosa c'è in India ...  :-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Aquiles

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Patarix

Citazione di: alura il Giugno 10, 2004, 12:24:22
Molto legacy/outback

Bravo Marco... Senti un po', ma se al posto dell'A3 ti prendessi questa?? Come prezzi non dovremmo essere così distanti... E poi, se fossi interessato in una 2.5 T da 250cv, hai sempre un base "oltreoceano" pronta ad aiutarti in caso decidessi di importarne una....  :D Dai dai, che ti piace....  ;D

Saludos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

alura

Citazione di: Patarix il Giugno 10, 2004, 16:26:38
Bravo Marco... Senti un po', ma se al posto dell'A3 ti prendessi questa?? Come prezzi non dovremmo essere così distanti... E poi, se fossi interessato in una 2.5 T da 250cv, hai sempre un base "oltreoceano" pronta ad aiutarti in caso decidessi di importarne una....  :D Dai dai, che ti piace....  ;D

Saludos,
Alessandro

Cattivo  :-X :-X :-X :-X ;)

am1

mah comunque a me stanno sulle balle...copiare cosi spudoratamente ormai è roba vecchia......si portassero un po' nel terzo millenio anche loro che casso!

non vi ricordano qualcosa?