Quanto costa 1 gara in F1.....

Aperto da Barn, Giugno 08, 2004, 10:54:16

Emi

Citazione di: Losna il Giugno 08, 2004, 11:19:05
Losna è lieto di apprendere che Barn ed Emi parteciperanno fattivamente alla sua stagione di corse, sottoscrivendo rispettivamente il 20% ed il 25% dei costi.  A questo punto prendo in considerazione la formula Nissan.... ;D ;D ;D

fai bene a considerarla, bravo......
sarei felice di poterti pagare il 25% di una stagione in formula nissan, perchè vorrebbe dire che avrei come auto di tutti i giorni un'audi rs6avant e correrei ogni domenica con un clio A7 ex balbosca, e le rare domeniche in cui non si disputano gare sarei in giro a bighellonare con la mia 360 modena spider oppure rilassato nella piscina olimpionica della mia villa in collina. ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Giugno 08, 2004, 11:20:30

sinceramente le gloria non mi ispirano fiducia, nel senso che non penso siano così performanti e soprattutto l'organizzazione mi

si ma il losna dovrà guidarle a 50 anni.....saranno anche troppo performanti! ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

ok losna grazie delle info, sai che le gare per matusa alla guida di vetture performanti all'interno di piste ovali dove devi solo tener giù in attesa dell'alzaimer mi interessano poco...... ::) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Losna

Emi

toglimi una curiosità cosa costa fare un campionato con le gloria, indicativamente?

Emi

Le gomme davanti sarebbero perfette per la 500..... ::)

Losna

Emi

:P :P :P

dai ora parlando seriamente credo che sia una bellissima esperienza, se hai a disposizione tempo e denaro da investire in una stagione del genere hai tutto il mio appoggio e se ti servisse una mano per qualcosa chiedi pure! ;) :)

Barn

Losna

Emi

Citazione di: Losna il Giugno 08, 2004, 12:28:39

E, statene sicuri, approfitterò senz'altro degli amici....  una persona che si occupi delle incombenze burocratiche/crono/logistica è sempre molto utile.... è stato il mio primo lavoro, proprio in formula panda.

vai tranquillo se ti riferisci a me nessun problema, lo faccio per lavoro in ambito aziendale e direi che ormai possiedo un pò di esperienza in ambito racing... ;)
basta fare uno squillo! :)

Homer

40mila euri?! Mi comprerei un camper o una S2000... :P Ma compresa la logistica o solo di costi per l'auto?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna