Saab 9.3 1.9 Multijet

Aperto da alura, Maggio 27, 2004, 16:29:11

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: quattroruotefan il Maggio 27, 2004, 21:35:42
è una berlina, è un'auto troppo bella per gli italiani....
questi ultimi preferiscono le forme "monovolumiche"

Purtroppo è vero :-\ mi fanno pigliar male le vendite della Fusion, ad esempio...come si fa a comprare 'na roba del genere(non che la Fusion sia una diretta concorrente della 9.3, ma è il primo mostro che mi è venuto in mente) :-X :-X ?
Non vendo sogni, ma solide realtà.

am1

Citazione di: quattroruotefan il Maggio 28, 2004, 00:00:46
VIVA LA VECCHIA XJ 3 VOLUMI E 132CM WOW! ;D

;D ;D ;D

e devi vedere le zuccate che si pigliano gli ignari ospiti  quando scendono in macchina ;D ;D

Miki Biasion

Bella notizia, la 9-3 mi piace molto e il Mjet da 150cv è sicuramente un bel passo avanti rispetto al vecchio 2.2 da 125.. Direi che ci starebbe benissimo pure un 2.4 da 175-180cv giusto per avere qualcosa da contrapporre alle avversarie. Anche se, una Saab Turbo andrebbe presa solo a benzina :) :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

quattroruotefan

Citazione di: jagitalia il Maggio 28, 2004, 07:53:13
;D ;D ;D

e devi vedere le zuccate che si pigliano gli ignari ospiti  quando scendono in macchina ;D ;D

;D Quella è la circostanza in cui ti consigliano di passare ad una bella Megane Scenic!!!

Phormula

Citazione di: lou il Maggio 27, 2004, 17:33:22
COmunque mi pare che con l'accordo con GM alla Fiat se lo siano un po' fatto mettere. Mi pare che il 1.3 Mjet l'abbiano avuto altre marche GM prima della Panda e la stessa storia si sta ripetendo con il 1.9 Mjet da 150 cv.

Comincio ad avere la stessa impressione anch'io.

am1

Citazione di: quattroruotefan il Giugno 02, 2004, 17:44:08
;D Quella è la circostanza in cui ti consigliano di passare ad una bella Megane Scenic!!!

si esatto: certe oscenità si dicono solo dopo forti scrapate contro acciaio inglese  ;D

quattroruotefan

Citazione di: jagitalia il Giugno 02, 2004, 20:13:46
si esatto: certe oscenità si dicono solo dopo forti scrapate contro acciaio inglese  ;D

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ;D ;D ;D