Riverniciatura GTV.......

Aperto da diabolik82, Maggio 27, 2004, 22:10:37

Emi

Citazione di: diabolik82 il Maggio 28, 2004, 15:14:41
se avessi sentito il rombo dei 2 doppio-corpo che si sgolano a 6000 giri li faresti anche te i sacrifici ;)

e smetterebbe di farli un secondo dopo, giusto il tempo di sentire urlare il vtec a 9000.... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Maggio 28, 2004, 15:14:25
se sei amico del carroziere e te lo lascia fare, ma se lo conosci poco credo che avere uno in mezzo alle palle tutto il giorno con il rischio che si faccia male e soprattutto eventuali casini in caso di controlli non sia il massimo per lui.

se il lavoro lo fa lui considera che di stacco e riattacco motore ci son circa 600 euro poi tutto il resto

proverò a chiedere....cmq 600 euro di stacco-attacco motore son troppi.....per la Clio avevo speso molto meno la stessa operazione...ma molto molto meno!!

cmq credo vivamente che si starà alla grande sotto i 5000.....perchè quello è quello che avevo speso per la Clio.....e di lavoro ce ne era uguale....in più tutti i ricambi!

diabolik82

Citazione di: Emi il Maggio 28, 2004, 15:16:32
e smetterebbe di farli un secondo dopo, giusto il tempo di sentire urlare il vtec a 9000.... :P

non è la stessa cosa........un motore a inezione difficilmente eguaglia in piacere di guida il carburatore in quando a sound e reattività!

Emi

guarda che staccare quel motore son bestemmie che volano, quello della clio a confronto vien giù come niente.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: diabolik82 il Maggio 28, 2004, 15:18:25
non è la stessa cosa........un motore a inezione difficilmente eguaglia in piacere di guida il carburatore in quando a sound e reattività!

Sopravviverò  :'( :( ::) :) :D ;D  ;) ;) ;)

diabolik82

Citazione di: Claudio53 il Maggio 28, 2004, 15:28:58
Sopravviverò  :'( :( ::) :) :D ;D  ;) ;) ;)

sono magnanimo......ti consentirò di provare l'ebbrezza in cambio di piccole sovvenzioni alla fondazione "pro restauro GTV" :P ;D ;)

Claudio53

Citazione di: diabolik82 il Maggio 28, 2004, 15:31:29
sono magnanimo......ti consentirò di provare l'ebbrezza in cambio di piccole sovvenzioni alla fondazione "pro restauro GTV" :P ;D ;)

La mia liberalità è tutta assorbita dai felini, sorry 8)
Ma pregherò per te e per il buon fine del restauro del GTV tutte le volte che visiterò una bella chiesa romanica o gotica o barocca .... ;D ;D ;D

Luca

Citazione di: Claudio53 il Maggio 28, 2004, 15:13:01
Vi ammiro, avete una passione e volontà di soffrire che io non ho non dico adesso che ho 50 anni, ma proprio non ho mai avuto ::) Complimenti e auguroni  ;D
Io son giovane, appassionato ma non di lavori manuali, modellismo o roba del genere... il tempo libero che ho preferisco impiegarlo per fare altro!! ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

diabolik82

Ma Mauring è sparito???

oh.....per una volta che serve non c'è! :P

Luca

Citazione di: diabolik82 il Maggio 28, 2004, 17:18:44
Ma Mauring è sparito???

oh.....per una volta che serve non c'è! :P
MI sa che ormai ti tocca pazientare fino a Lunedì, ammesso che non faccia il ponte ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

diabolik82

Primo preventivo....

6-7 milioni se non saltano fuori grosse magagne...cmq oggi che lo tiro fuori controllo di nuovo i passaruota e sotto le minigonne.......

potrebbe anche scendere perchè l'Autocarrozzeria Aurora è sotto casa della mia ragazza e mi conosce bene

oscar

Io non userei il ferox per la ruggine. per esperienza ho visto che si limita a ricoprire la ruggine e questa continua a fare quello che vuole. ::) e poco dopo la patina del ferox si stacca come gomma.
è molto meglio dare una bella grattata e usare un prodotto antiruggine vero.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna