Saab 9.3 1.9 Multijet

Aperto da alura, Maggio 27, 2004, 16:29:11

alura

Arriva anche in Saab il 1.9 Multijet. Con due livelli di potenza: 120CV, 280 Nm e 150CV, 315 Nm. Non si conosce la data d'esordio sul mercato, ne i prezzi.
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Vien da se leggendo le coppie: quindi i cambi saranno anche loro fiat ?

Curioso.....  8)

THE KAISER

Citazione di: alura il Maggio 27, 2004, 16:29:43
Vien da se leggendo le coppie: quindi i cambi saranno anche loro fiat ?

Curioso.....  8)
io invece stavo pensando "speriamo che ci diano quel cambio" visto che il m-jet sulle alfa è fermo a 305nm ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

fa una certa impressione leggere Multijet accando a SAAB  :o ;)

comunque meglio cosi: il 2200 GM ha fatto la sua epoca...

alura

Citazione di: THE KAISER il Maggio 27, 2004, 16:31:14
io invece stavo pensando "speriamo che ci diano quel cambio" visto che il m-jet sulle alfa è fermo a 305nm ::)

Non credo che siano 10 Nm a fare la differenza. Oppure non e' il cambio il problema  ::) ::) ::)

THE KAISER

non credo che sui depliant scriveranno m-jet :P

ma sbaglio o il 1.9 sull'astra haben 325nm?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

Citazione di: alura il Maggio 27, 2004, 16:29:11
Arriva anche in Saab il 1.9 Multijet. Con due livelli di potenza: 120CV, 280 Nm e 150CV, 315 Nm. Non si conosce la data d'esordio sul mercato, ne i prezzi.

Ma quando arriverà sulle nostrane? Mamma mia  :'( :'( :'( fino ad ora il passaggio di tecnologia c'è stato da Fiat a GM e non il contrario; pazzesco, pazzesco! E dire che si diceva che tutta la tecnologia Fiat sarebbe stata buttata nel cesso con l'arrivo della cordata Tedesco/americana.  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Magari con questi MultiJet la 9.3 potrà finalmente avere vendite adeguate per l'auto che è ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

lou

COmunque mi pare che con l'accordo con GM alla Fiat se lo sinao un po' fatto mettere. Mi pare che il 1.3 Mjet l'abbiano avuto altre marche GM prima della Panda e la stessa storia si sta ripetendo con il 1.9 Mjet da 150 cv.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Luca

Speriamo, dato che i  multijet van di là, che almeno i benzina Gm vengan di qua.. alla fine la joint venture era basata su quello!!! ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

quattroruotefan

Citazione di: jagitalia il Maggio 27, 2004, 16:33:10
fa una certa impressione leggere Multijet accando a SAAB  :o ;)

comunque meglio cosi: il 2200 GM ha fatto la sua epoca...

Infatti! St'omologazione del tutto mi piace sempre meno :'(

quattroruotefan

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Maggio 27, 2004, 17:27:01
Magari con questi MultiJet la 9.3 potrà finalmente avere vendite adeguate per l'auto che è ::)

è una berlina, è un'auto troppo bella per gli italiani....
questi ultimi preferiscono le forme "monovolumiche"

Sporting

la cartelle stampa della crosswagon indicano però 34kg di coppia....

am1

Citazione di: quattroruotefan il Maggio 27, 2004, 21:35:42
è una berlina, è un'auto troppo bella per gli italiani....
questi ultimi preferiscono le forme "monovolumiche"

toccherà alzare i ponti... ::)

quattroruotefan

Citazione di: jagitalia il Maggio 27, 2004, 23:41:07
toccherà alzare i ponti... ::)

VIVA LA VECCHIA XJ 3 VOLUMI E 132CM WOW! ;D