!!! DELUSIONE !!!

Aperto da alberto, Agosto 21, 2002, 16:41:20

alberto

Ragzzi, che delusione.... Avete letto l'articolo sulla Leon Cupra R? Cazzarola! Pensavo che l'impianto Brembo con i cerchiazzi da 18" fosse in grado di sparare frenate allucinanti..... tipo da 100 all'ora in 36 mt...... ed invece? 41,1............... eddai......... vabbè le menate tipo asfalto, gomme e compagnia bella, però....... mah..... cmq è un accessorio che non comprerei..... al max mi procurerei i cerchiazzi da 18" veramente belli.....

P.S. anche l'accelerazione..... si poteva fare di meglio.....

Miki Biasion

Beh Albè.. potrebbe essere l'impianto poco a punto.. Quando 4R provò le prime 147, una si fermava qualche metro più in là dell'altra (1.6 e JTD mi pare..).. spurgarono l'impianto e oplà.. tutto a posto! Sicuramente l'impianto della Leon è capace di cose molto più turche..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Enea

Su DSF (canale satellitare che dà voce a AMuS), ieri sera: Leon CupRa T 20V 100-0= 38,8 mt.

Olè!

Miki Biasion

Visto?!  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Rimane sempre e comunque ... TAMARRA

;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Esattamente come il tuo trattore con i 17" Alutec!  :P :P p.s.Quando me la fai provare?  ;)

ChB

Quando te la faccio provare?

MAI

;D ;D ;D scherzo, dai  ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Alfista1983

E mò che c'entra alura coi cerchi dell'ambulanza???Bohh?
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Miki Biasion

;D