Golf V GTI

Aperto da Miki Biasion, Maggio 25, 2004, 15:42:48

Miki Biasion

Ecco qualche fotina della nuova Golf GTI durante gli ultimi test... non sembra malaccio tutto sommato :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Miki Biasion

seth1974

sembra sempre una 307 ma non è fetida , chissà le prestazioni come saranno....

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Maggio 25, 2004, 15:43:48
sembra sempre una 307 ma non è fetida , chissà le prestazioni come saranno....

Boh i cv saranno 200 ma bisogna vedere quanti kg dovranno spingere.. ;)

Barn

......praticamete una Stilo!

Barn

pino

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o ...ma...vi piace?!!!!!!!
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

el charro

Lo dico da Golfista....... secondo me, non ci siamo. Al di là delle prestazioni del motore, che promettono bene (e sinceramente, forse meglio del fiacco 2.4 della Stilo Abarth con cui qualcuno la ha paragonata), l'estetica non soddisfa affatto.

Il grosso mascherone nero, uccide l'estetica dell'auto. Un colore chiaro, giallo, rosso, grigio sarebbe improponibile, a mio avviso. Sarebbe una macchina da fare solo nera o al massimo blu. Sotto questo aspetto, i già numerosi kit estetici proposti per la Golf V sono mooolto più appaganti.

Concludendo, va bene uscire dall'alone di anonimato che aveva il GTI della serie precedente, ma VW non si è messa sulla giusta strada per creare una vettura dalle linee accattivanti e sportive.
Golfista dal 1991

Madbob

Ma a parte il frontale "Audi A3 Style" il resto è identica ad una Golf normale  :-\ Mamma mia quanto è anonima!

Una curiosità, ma nel baule hanno mezzo 5 quintali di cemento? Guardate come sono differenti (e sproporzionati) i passaruota, quello dietro è a filo cerchio!  :o :o :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

in effetti sembra proprio appoppata ......boooooooo magari è un test a pieno carico e davvero nel baule hanno 5 sacconi di cemento.

Phormula

Aspetto di vederla dal vivo, ma in foto non mi piace neanche un po'. Un tentativo (non riuscito IMHO) di differenziarla dalla versione normale. Rimpiango i bei tempi in cui esternamente la GTI era una Golf come tutte le altre, tranne che per la calandra con i doppi fari, il filetto rosso e la scritta GTI.

Senza contare che con questo ulteriore incremento di dimensioni, potenza, cilindrata (e prezzi) sarà ancor meno alla portata della clientela giovane. Potrebbero almeno fare una Polo GTI.

Patarix

Citazione di: el charro il Maggio 25, 2004, 15:59:00
Il grosso mascherone nero, uccide l'estetica dell'auto. Un colore chiaro, giallo, rosso, grigio sarebbe improponibile, a mio avviso. Sarebbe una macchina da fare solo nera o al massimo blu.

Ciao Charro

Il bello è che a me è proprio quel mascherone nero davanti all'auto che piace.... La preferisco di gran lunga alla Golf normale. Del resto i gusti non sono tutti uguali  ;) :D

Saludos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

Emi

cavolo proprio bella, scusate, vado in bagno a vomitare..... :-X :-X :-X :-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

GIOVEZ

Citazione di: Emi il Maggio 25, 2004, 16:10:27
cavolo proprio bella, scusate, vado in bagno a vomitare..... :-X :-X :-X :-X

ci sono appena tornato!!!

non ho fatto in tempo a postare prima